annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DeWalt DW682K Biscuit Jointer 230V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DeWalt DW682K Biscuit Jointer 230V

    Cari Ragazzi ciao a tutti.

    Vorrei prendere questa macchinetta da Ax, che ne pensate è un acquisto valido ?

    Aspetto i vostri pareri da competenti.
    Grazie.

    610737_xl.jpg

  • #2
    Io l'ho avuta e te la consiglio, è molto comodo anche il pulsante d'accensione in quanto lo ha sotto l'impugnatura, macchina affidabile e precisa.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Grazie Grande capo.

      Quali misure di lamellii vanno usati per questa macchina ?

      E' la prima volta che acquisto da AX credi che sia un valido negozio rispetto a quelli Italiani.

      Commenta


      • #4
        Usa i soliti lamelli 0, 10, 20 ; ottimo venditore!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
          Usa i soliti lamelli 0, 10, 20 ; ottimo venditore!
          Grazie Caro.

          Commenta


          • #6
            L'hai presa poi ?
            Io sono ancora indeciso se prendere un altra valex che mi è durata per oltre 6 anni oppure rivolgermi ad altre categorie.

            Commenta


            • #7
              per quello che deve fare una fresatrice per biscotti, una valex con una buona lama va più che bene .... imho naturalmente

              Commenta


              • #8
                non ho mai comprato da "AX" e non ho dubbi sulla sua affidabilità ma......valuta l'acquisto anche su altri "lidi".

                io ho preso diversi attrezzi da amazon inglese.....questa è la loro offerta per quella macchina che t'interessa:

                http://www.amazon.co.uk/DeWalt-DW682...eywords=DW682K


                ps: prima di acquistare una lamellatrice di questa fascia di prezzo vlutà la quantità di lamelli che intendi utilizzare in un anno....personalmente ho preferito risparmiare e comprare la valex ed upgradarla con la lama CMT
                antonio

                Commenta


                • #9
                  Ancora non l'ho comprata ... sto mettendo diverse cose in cantiere, cosi compro tutto assieme.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X