Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 11 di 11

Discussione: La metto in cantiere ?

EtÓ
    59

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mariettone Visualizza messaggio
    anche io ho sempre amato il mare, ma quando mi venne l' idea folle mi feci spaventare dalla spesa, dal lavoro e soprattutto dal trabiccolo che ne sarebbe uscito
    sto contrattando per un gozzetto in vtr, per caritÓ con tanti interventi da fare, per˛ spendo la meta, e sono sicuro di non andare in fondo... pensaci, si trovano davvero belle occasioni.
    il mio ad esempio era di un vecchietto purtroppo passato a miglior vita e i figli vogliono semplicemente disfarsene perchŔ gli porta alla mente un sacco di ricordi... lo vendono davvero per una sciocchezza.. magari se ti informi un po riesci ad avere una botta di c... fortuna come la mia
    Credo sia una impresa troppo seria ( non a caso si chiamano "maestri d'ascia" gli artigiani che lo fanno) per iniziare da zero conoscenze costruttive e nautiche,
    ma secondo me c'Ŕ una soluzione interlocutoria,
    che ti pu˛ fare risparmiare e divertiti a metterci del tuo:
    Cercane una usata da restaurare, se Ŕ di legno puoi sfruttare le tue attrezzature e capacitÓ.
    Ci metti il tuo tempo libero e un po' di materiali da comprare un po' per volta e quindi dovresti rientrare nei tuoi presupposti...
    Nello spazio all'aperto poi la puoi tenere sollevata da terra e coprire in caso di pioggia....

Ho cercato su google "barca a vela da restaurare" e ne ho trovata ( 10 secondi) una da 6 metri a 1500 euri...:

030720091660819.jpg
    clan_img4383.jpg

http://www.bachecaannunci.it/37/post...N_Da_ris_.html

Ma Ŕ solo per darti un esempio: se cerchi bene trovi la TUA.....( anche se questa......)
    Ultima modifica di ellebi : 08-06-2014 alle ore 00.51.02 Motivo: foto
    ...non vivere in questa terra come un inquilino....
    N. Hikmet.