annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minimax Lab 30 Cerco manuale Manuale + recensione, consigli e pareri.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Minimax Lab 30 Cerco manuale Manuale + recensione, consigli e pareri.

    fb4e4f3a27e1ee30f098fe272b55d201_big.jpg90afba322c416ea8947bc7a64abbab01_big.jpg3aff12f22df2b9687fd22553e370c47a_big.jpg5590d2b7a38aab69e9a4e4c8459437ff_big.jpg2eeba05cacd8216113245194e2794966_big.jpgd990712960595f27cb4da02914233d0a_big.jpg22f52d2206561f984b531b95883b132a_big.jpg6a6ca512cfaee822cfba09771bd6d031_big.jpgSalve a tutti.
    Dopo un po' di anni, un matrimonio, una figlia e milioni di trucioli rieccomi a scrivere su questo utilissimo forum.
    Durante il tempo trascorso dal mio ultimo accesso ho comunque aiutato alcuni di voi che mi hanno richiesto il manuale della combinata Zinken Compact 21 di cui sono stato e lo sarò ancora per pochi giorni, felice possessore.
    Infatti oggi sono stato dal mio tecnico di fiducia che ha messo in vendita una Minimax Lab 30 (foto in allegato) e siccome mi sembra ora di passare a qualcosa di più performante ho deciso, dopo circa quattro ore di visita, di fare il grande passo ed acquistarla.
    Premetto che la macchina mi è sembrata in più che buone condizioni; per es. la toupie ha lavorato poco o nulla, su mia richiesta la lama mi verrà sostituita con una nuova, verranno applicate 5 ruote girevoli con freno (per una migliore mobilità in laboratorio visto lo spazio non eccessivo a disposizione), verrà aggiunto un adattatore per le frese con gambo da 8 per la toupie, saranno riaffilati i coltelli pialla e saranno effettuate tutte le regolazioni necessarie.