annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto selettore meccanico Compa mini-Kompacta 200/3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto selettore meccanico Compa mini-Kompacta 200/3

    Ciao a tutti, scusate la mia lunga assenza ma purtroppo mi son dimenticato la pasword ... Ora dopo tano rieccomi a porvi domande, cercare soluzioni, ammirare i vostri lavori etc etc... Veniamo al dunque:
    Forse qualcuno di voi si riccordera dei miei innumerevoli prolemi con la mia compa mini-kompacta 200/3 comperata mesi fa... "purtroppo senza garanzia" Ho risolto i problemi alla pialla allineando a dovere i piani, per il poco che la ho usata era perfetta... Spinto dalla voglia di tornare a far tuccioli (volevo fare una piccola cassapanca) ho deciso di iniziare a squadrare, piallare etc etc i vai pezzi... Però ho avuto una nuova amara sorpresa, il seletore e inchiodato, le cinghie diconseguenza non girano... e quella principale slitta... Smonto il tutto e mi accorgo che un pezzo del selettore e piegato e non entra più nel suo canale Volevo sapere da voi se esiste un modo per baipassare od annullare il selettore.... Oppure magari consigli su come procedere... Purtroppo qui hanno chiuso il centro assistenza di oristano "50 km da casa" e gli altri son super lontani
Sto operando...
X