annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per gli acquisti -- Lamellatrice o Fresatrice per Lamelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ho acquistato da rotopino, come rivenditore è affidabile, per la convenienza ti conviene confrontarlo con axminiter e amazzon

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da qeiciccio Visualizza il messaggio
      Allora la domanda successiva è quali canali AFFIDABILI da utilizzare per acquistare una dewalt oppure una makita ?
      Su Rotopino c'è a 299 + spedizione
      Purtroppo su questa domanda lascio agli altri amici più preparati ad intervenire.
      Ti ringrazio.. e colgo l'occasione di darti il benvenuto nel nostro forum...
      Elio
      IL SOLE DELLA SICILIA

      Commenta


      • #18
        io possiedo la fresatrice della Lamello, svizzera, l'originale.

        E' una Lamello Top 10 e ti assicuro che è un vero gioiello, ha una quindicina d'anni ma è senza un graffio, funziona perfettamente, è precisa, ben bilanciata, leggera e straordinariamente efficace anche per mettere i biscotti più grandi su legni duri, inutile aggiungere che la lama conta tantissimo... una fresatrice cinese con un'ottima lama lavora bene in generale comunque, possiedo anche una Heinell e posso dirti che la precisione è sufficiente.
        ...il problema è che durano poco... e se metti 1000 lamelli l'anno io te la sconsiglierei come qualsiasi altra cinese, senza alcun dubbio.

        ...l'ho pagata 150 euro usata, naturalmente.
        Romano

        ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
          Ciao qeiciccio, è buona norma iniziare a postare argomenti o richieste dopo avere scritto un breve messaggio di presentazione.
          Se hai due minuti di tempo per dirci qualche cosa di te puoi farlo andando alla sezione di presentazione che trovi a questo link: Benvenuti nel truciolo , ci farà piacere per conoscerci un po’ di più.
          Già fin d’ora comunque benvenuto da parte mia.
          Grazie
          fatto anche se non sapevo che cosa scrivere oltre a quanto riportato

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Romano Visualizza il messaggio
            io possiedo la fresatrice della Lamello, svizzera, l'originale.

            E' una Lamello Top 10 e ti assicuro che è un vero gioiello, ha una quindicina d'anni ma è senza un graffio, funziona perfettamente, è precisa, ben bilanciata, leggera e straordinariamente efficace anche per mettere i biscotti più grandi su legni duri, inutile aggiungere che la lama conta tantissimo... una fresatrice cinese con un'ottima lama lavora bene in generale comunque, possiedo anche una Heinell e posso dirti che la precisione è sufficiente.
            ...il problema è che durano poco... e se metti 1000 lamelli l'anno io te la sconsiglierei come qualsiasi altra cinese, senza alcun dubbio.

            ...l'ho pagata 150 euro usata, naturalmente.
            Ok chiaro e preciso.
            Siccome devo farmi cucina, soggiorno e camera dei ragazzi in totale autonomia con il faidate, conto di utilizzarla parecchio per un anno e mezzo.
            Ora siccome non posso spendere 1000 euro per comprare un pzeta 2 ma visto i soldi che risparmio facendo i mobili da solo vorrei prendere un qualcosa che sia valido tutto qua.

            Commenta


            • #21
              AX incluse di spese £294,90 GBP ed in euro quanto diventano ?

              RotoPINO 310 euro inclusa di spedizione

              su AMAZON c'è un certo CESUMIN (spagnolo) che la vende a 272 chi lo conosce?
              AMAZON vende a 372

              Poi c'è questa dewalt
              http://www.ebay.it/itm/Dewalt-DW682-...item1c3fe71c75

              ma non ho mai acquistato online ed ho un pò paura a farlo

              Commenta


              • #22
                Ciao Qeiciccio credo che chi intraprende un hobby come questo, per forza di cose ci si deve rivolgere nei siti web per reperire molti di quelli attrezzi e ricambi che nel vicinato delle nostre case non si trovano, poi nel forum ti puoi rivolgerti a Pagin che troverai un pò di tutto, e sopratutto c'è sicurezza e fiducia da tutti coloro del forum che si sono rivolti, me compreso.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da antonio61 Visualizza il messaggio
                  Ciao Qeiciccio credo che chi intraprende un hobby come questo, per forza di cose ci si deve rivolgere nei siti web per reperire molti di quelli attrezzi e ricambi che nel vicinato delle nostre case non si trovano, poi nel forum ti puoi rivolgerti a Pagin che troverai un pò di tutto, e sopratutto c'è sicurezza e fiducia da tutti coloro del forum che si sono rivolti, me compreso.
                  Chi è Pagin ?
                  Dove lo trovo?
                  Mi mettete in contatto con lui ?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da qeiciccio Visualizza il messaggio
                    Chi è Pagin ?
                    Dove lo trovo?
                    Mi mettete in contatto con lui ?
                    Lo trovi nella sezione commercianti, offerte speciali.
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #25
                      Sia Pagin che BRICOSergio Hanno maffel che costa un botto.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da qeiciccio Visualizza il messaggio
                        Sia Pagin che BRICOSergio Hanno maffel che costa un botto.
                        Mafell é Mafell, basta la parola. Comunque il DW e un ottima macchina, l'ho avuta e mi ha soddisfatto.
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da qeiciccio Visualizza il messaggio
                          Sia Pagin che BRICOSergio Hanno maffel che costa un botto.
                          Ciao qeiciccio...

                          alla fine cosa hai preso????

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Massimo83 Visualizza il messaggio
                            Ciao qeiciccio...

                            alla fine cosa hai preso????
                            Alla fine con attac e pazienza ho rigenerato la mia valex che continua a fare il suo mestiere devo solo cambiare le molle di ritorno del carrello

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da qeiciccio Visualizza il messaggio
                              Alla fine con attac e pazienza ho rigenerato la mia valex che continua a fare il suo mestiere devo solo cambiare le molle di ritorno del carrello
                              E via... soldino risparmiato soldino guadagnato.
                              . Io invece qualcosa dovro prendere prima o poi... ma aspetto l offerta... per ora mi arrangio con le spine...

                              Commenta


                              • #30
                                Guarda qui

                                http://www.subito.it/attrezzature/ut...e-95820841.htm

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X