annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per eventuale acquisto combinata.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli per eventuale acquisto combinata.

    come da titolo sto cominciando a "divertirmi" con il legno, unico problema sarebbe uno spazio da destinare che non ho...
    ho una casetta per gli attrezzi in giardino, dove potrei eventualmente riporre la macchina, ma non so da dove partire.
    veniamo al sodo, vorrei dotarmi di un banchetto sega (MLT 100) e di una pialla F/S, solo che non avendo grandi spazi, mi è balenata l'idea di prendermi una combinata.
    esiste qualcosa del genere?
    eventualmente esiste qualcosa di valido e molto poco ingombrante?
    ricordate che sono un hobbysta, alle prime armi e non molto danaroso.
    non vi do un budget di proposito, anche se dal banco sega e da una pialla F/S potete capire cosa sarei disposto a spendere.
    grazie
    Franco

  • #2
    ciao Fra anch'io volevo iniziare come te poi ti prende la malattia sempre di più ... alla fine ho deciso e con pasienza per risparmiare ho preso quasi tutto usato ma cercando la qualità secondo me con bagget bassi e l'unica cosa da fare, se compri nuova ma scadente presto te penti almeno questo ormai è il mio pare ma credo che molto qui la pensano cosi infatti ogni volta che trovavo un'occasione chiedevo consiglio ai forumisti e un po di intuito ho preso la combinata sega nastro e tornietto in due aanni ma sono macchine che usavano professionisti. Mentre la casetta nel giardino l'ho demolita e al suo posto ho messo un box prefabbricato anche quello d'occasione

    Commenta


    • #3
      concordo in pieno con sampei.

      saluti
      ironwood
      ironwood
      https://youtu.be/PRdo8x7Zoo0

      Commenta


      • #4
        A sampè, dirti che ci hai ragione è poco, da qui la mia domanda...
        Solo che non conosco per nulla i macchinari per legno, e allora, come giustamente dici, chiedo aiuto a voi.