annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'armadio in cartongesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grande Zoki, un lavoro notevole, sei un artista.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da giuseppe 58 Visualizza il messaggio
      hai fatto un gran lavoro, e ti faccio i miei complimenti, anch'io volevo farti una domanda sulle cerniere, ma mi hanno anticipato, praticamente hai inserito un listello all'interno del lamierato ed avvitato alle cerniere, ho capito bene?. il listello, lo hai masso in un unico pezzo o dei pezzetti in corrispondenza delle cerniere? grazie e di nuovo complimenti.
      Grazie Giu , pezzo di listello inserisci solo dove e cerniera . Uguale si fa per le porte battenti , solo che listello e piu grosso. Una volta quando prende pezzo di legno , più la lamiera, non si muove più,,,
      Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
      Black Bombay

      Commenta


      • #18
        Da noi ce un detto che dice: Uomo impara durante tutta la vita, e alle fine muore stupido ,,,
        nessuno sa tutto , ce sempre occasione da imparare.
        Ciao
        Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
        Black Bombay

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Grande Zoki, un lavoro notevole, sei un artista.
          Grazie Toto , sono solo operaio specializzato
          Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
          Black Bombay

          Commenta


          • #20
            Lavoro eccellente, molto bravo.
            Ciao
            guardo e cerco di imparare.....almeno spero

            Ciao Luca

            Commenta


            • #21
              Superlativo zoki!! Complimenti
              Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

              Commenta


              • #22
                Grazie Luca
                Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
                Black Bombay

                Commenta


                • #23
                  Grazie Gianpaolo
                  Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
                  Black Bombay

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X