annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spinatrice elettrica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
    per me è meglio il domino. costa uguale ma ha una infinità di applicazioni in più.
    Vito sono due macchine differenti e non fanno le stesse cose.
    Fai un mobile con ferramenta smontabile col domino se sei capace!

    Con la spinatrice faccio anche quello che fa il domino ma col domino non fai quel che fa la spinatrice. Infatti le due ditte di queste macchine non si scornano a vicenda, ognuno vende il suo prodotto che non ha nulla a che vedere con l'altro.

    Poi ognuno è libero di scegliere e acquistare cio' che preferisce.
    Enzo ha chiesto la differenza dei tre articoli e Pax gli ha spiegato la differenza con molta professionalità e competenza, per me il topic era gia finito li.

    Ciao alla prossima
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
      per me è meglio il domino. costa uguale ma ha una infinità di applicazioni in più.
      Visto che non conosco bene il prodotto sarei interessato a sapere quali sono
      queste "infinità" di applicazioni.....
      Da quel che ho potuto poi constatare in un altro "punto d' incontro" al sistema Domino ne hanno dette di tutti i colori (da gente che ce l'ha ovvio)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
        Stiamo andanto O.T. La domanda di chi ha aperto il topic è questa sopra quotata.

        Non andiamo a cercare mobili a code di rondine ecc ecc, quelle si fanno a mano e non si assembla un mobile di quello in 10 minuti.
        Sappiamo tutti come sono i mobili fatti in quel modo.

        Quindi le risposte sono gia state date, evitiamo discussioni fuori tema, è inutile dire ad una persona che vuole comprare una rolls di andare a piedi che va bene lo stesso!! Io prima di dire che la rolls è una macchina inutile, la voglio prima provare, poi parlo. Quello ha dei soldi da spendere e li spende bene!
        Ok!! scusate la divagazione..
        S.

        Commenta


        • #34
          Credo che oramai questo post non abbia più senso.
          Ho visto all'opera la spinatrice Mafell e quella voglio prendere.
          Documentadomi ho verificato che esistono tre modelli (due in realtà) ed ho chiesto quali fossero le differenze.
          Pax gentilemente ha chiarito tutti i dubbi in merito e mi ha fatto in forma privata un'offerta (grazie Andrea).
          Il domino so vagamente cos'è, so solo che è una macchina che fà cose diverse dalla spinatrice, se mi fosse interessato il Domino avrei chiesto informazioni su quello.
          Come detto ho già il lamello e, prima di aver visto all'opera la spinatrice, ero convinto che facessero le stesse cose ma non è così, fanno le stesse cose ma in modo diverso.
          Sicuramente questo vale anche per il Domino e chissà per quante altre macchine o sistemi manuali, ma qui stiamo parlando di macchine (forse).
          Suggerisco, per chi è interessato, di aprire un Post, dal titolo

          "metodi di giunzione con macchine dedicate"

          ed un'altro

          "metodi di giunzione con metodi manuali"

          così potremo fare un confronto serio tra i diversi sistemi di giunzione.

          Enzo
          Enzo

          Commenta

          Sto operando...
          X