annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accessori insieme ad tavolo industrio, cosa è a che serve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accessori insieme ad tavolo industrio, cosa è a che serve

    Un saluto a tutti,
    ho acquistato da pochissimo il tavolo industri cmt, e l'ho finito di montare da pochissimo, nel scatola con i pressori ho trovato una stecchetta nel pacco con ogni pressore, a che servono cosa sono? vi allego le foto

  • #2
    non so se il nome sia giusto io lo chiamo pettine ferma pezzo
    ciao Pierpi

    Commenta


    • #3
      Quello che chiami pettine è il pressore a sinistra, ma quella bacchetta con la vite a destra che danno insieme a che serve come si usa

      Commenta


      • #4
        Serva ad evitare che i pezzi in lavorazione si sollevino dal piano del banco fresatrice.
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5
          ciao , la "bacchetta " serve a bloccare il pressore in una "miter slot" , avvitando la vite la bacchetta si deforma e si blocca , per es. vedi questi :

          http://www.woodsmithstore.com/featherloc.html
          è quella che chiamano "miter slot adaptor"

          Mauri
          Ultima modifica di Maurice; 01-07-2014, 17:08.

          Commenta


          • #6
            mi sa che ho un po di confusione io.. con il pressore sul piano spingo il pezzo contro la guida, con il secondo pressore sulla guida quindi in verticale lo tengo sul piano e con quella bacchetta do destra che ci faccio e come farebbe a non far sollevare il pezzo?
            scusate per il dubbio

            Commenta


            • #7
              in questa immagine si vede molto bene come si usa

              Commenta


              • #8
                Adesso è tutto chiaro grazie, allora è un po piu utile di quello che pensavo

                Commenta

                Sto operando...
                X