Aaaaaaahhhhhhhhhh..................c'è un mostro nel forum!!!!!!!!!!!!
mangia pane e metallo, e scoreggia pure trucioli!!!!!!!!!
Mario, te lo dico con tutta sincerità.....
FAI PAURA!!!!
![]()
Aaaaaaahhhhhhhhhh..................c'è un mostro nel forum!!!!!!!!!!!!
mangia pane e metallo, e scoreggia pure trucioli!!!!!!!!!
Mario, te lo dico con tutta sincerità.....
FAI PAURA!!!!
![]()
Alberto
o la va, o la spacco...
Gran bei risultati, complimenti Liunard!
Ciao
Pasquale
Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!
Grazie a tutti, siete di una gentilezza squisita
Intanto mi scuso per il ritardo ma, ormai accendo raramente il pc, in questo periodo ho un lavoro a tempo determinato (credo fino a novembre) e, tornando tardi la sera, mi rimane poco tempo...
Secondo me per queste realizzazioni, chiunque ha un poco di passione può riuscirci... presentandole spero di riuscire a invogliare qualcuno a provare... io mi diverto di più a costruirle che ad utilizzarle e poi, visto che non mi intendo di pialle, costruendole magari imparo a conoscerle
...c'è in cantiere la terza ma, il tempo è tiranno (prima o poi arriverà)
Grazie ancora di cuore a tutti e a presto
P.S.: per quelli che pensano che l'alluminio lascia le macchie, ho risolto in un modo molto semplice: una passata di pasta lucidante da carrozziere e prima di ogni utilizzo una "strisciata" di candela e niente più macchie
Ciao
Mario
Non si ha idea delle idee della gente senza idee
L'unico "utensile" veramente indispensabile è... la testa
il messaggio giusto è quello che segue
Ultima modifica di androti : 30-07-2014 alle ore 23.36.57
mi sono permesso di assemblare un documento Pdf con il contenuto significativo del presente interessante 3d. ne è risultato un file di 5MB che vorrei condividere, sempre che la cosa interessi, dopo il benestare dell'autore Mario "Liunard" e naturalmente degli amministratori.
attendo notizie in merito.
saluti sandro
Ciao androti
io penso che la bellezza di un forum sia proprio la condivisione (oltre alle belle persone che vi fanno parte) e sapere che un proprio progetto è ritenuto interessante è cosa immensamente gradita...
Direi che assemblare il documento in pdf mi gratifica ancora di più e mi è d'obbligo un ringraziamento...sia chiaro che non è necessario il mio benestare (tutti i 3D credo siano un bene comune di tutti gli iscritti a "Il Truciolo")
Grazie ancora per il grande lavoro che hai fatto e spero che sia utile a molti![]()
Ciao
Mario
Non si ha idea delle idee della gente senza idee
L'unico "utensile" veramente indispensabile è... la testa
ok, adesso manca solo il nulla osta amministrativo che spero arrivi quanto prima.
nel frattempo se vuoi una copia in anteprima te la posso inviare, però non so se
è possibile inviare allegati tramite il server degli Mp, in alcuni forum non funziona.
posso provare, e se non lo ricevi, te lo posso inviare per normale eMail.
fammi sapere. ciao. sandro
bei lavori, complimenti
saluti
ironwood