annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserire immagini come allegati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • inserire immagini come allegati

    Come si fanno ad inserire le immagini, io ci riuscivo tramite "ImageShack" ma si si consigliava di inserirle come allegati, ma non le acetta in quanto formato troppo grande (file 1944 X 2592), come si fa a ridurre il formato?

  • #2
    Le foto le puoi ridurre con un qualsiasi photo editor, dopodichè le puoi inserire con questp metodo
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      puoi ridurle con un programma di fotografia, photoshop o anche quello di office che va bene "picture manager."
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        C'è qualcosa che mi sfugge: le foto che scatto hanno come dimensioni 3073x2304, per inserirle come allegato ho provato a ridurne le dimensioni a 800x600 ( dimensione immagine ), ma inutilimente !!!
        Il caricamento immagini nel forum continua a vedere del dimensioni originali !!
        Dove sta l'inghippo ??

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dm Visualizza il messaggio
          C'è qualcosa che mi sfugge: le foto che scatto hanno come dimensioni 3073x2304, per inserirle come allegato ho provato a ridurne le dimensioni a 800x600 ( dimensione immagine ), ma inutilimente !!!
          Il caricamento immagini nel forum continua a vedere del dimensioni originali !!
          Dove sta l'inghippo ??
          Non è che tante volte il tuo programma è settato in mm e non in pixel?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dm Visualizza il messaggio
            C'è qualcosa che mi sfugge: le foto che scatto hanno come dimensioni 3073x2304, per inserirle come allegato ho provato a ridurne le dimensioni a 800x600 ( dimensione immagine ), ma inutilimente !!!
            Il caricamento immagini nel forum continua a vedere del dimensioni originali !!
            Dove sta l'inghippo ??
            Devi ridurre e salvare, meglio con un'altro nome.
            Enzo

            Commenta


            • #7
              Ho trovato l'inghippo
              Prima selezionavo la £dimensione immagine" in punti ma ho scoperto che il dimensionamento del file restava lo stesso perchè i campi "pixel" erano immutabili ( ma punti e pixel non sono la stessa roba ?? boh ).
              Ho scoperto che selezionando "ricampina immagine" anche i campi "pixel" diventano modificabili e quindi ..... il risultato in "argomneti vari"
              Ciao e grazie
              File allegati

              Commenta

              Sto operando...
              X