annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super medici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super medici

    Oggi sono in forma... Questa barzelletta l'ha inventata la mia ragazza, con la quale ha vinto il primo premio quando andava a scuola.

    Un carro funebre sta portando la bara col cadavere al cimitero.
    In una curva presa troppo forte la bara cade in mezzo alla strada ma il becchino non si accorge e continua la marcia.
    Dopo un pò un automobilista fa la stessa strada, in mezzo alla curva trova la bara, frena ma non riesce ad evitarla e la centra in pieno, travolgendo il cadavere.
    L'automobilista è disperato, se lo becca la polizia gli ritira la patente, senza la patente perde il lavoro, senza lavoro non può dare da mangiare ai suoi figli... Cosa faccio? Si guarda in giro, non c'è nessuno, prende il cadavere, lo butta sui binari della ferrovia vicina e se ne va velocemente.
    Arriva il treno, il macchinista vede un corpo sui binari, frena ma il treno non si ferma in tempo e travolge il cadavere.
    Il macchinista scende disperato: ho questo lavoro da poco tempo, se mi beccano mi licenziano, se perdo anche questo lavoro mia moglie mi lascia... cosa faccio? Si guarda in giro, non c'è nessuno, prende il cadavere, lo butta nel lago e se ne va.
    Un pescatore sta tirando in barca la rete, quando ci trova dentro un cadavere. Spaventatissimo, pensa a cosa fare. Se mi vede la guardiapesca mi ritira la licenza e mi da una super multa e io non ho i soldi per pagare... cosa faccio? Si guarda in giro, non c'è nessuno, prende il cadavere, lo butta dietro una rete altissima con in cima il filo spinato e se ne va.
    La sentinella ha sentito un rumore, urla:
    "Chi è la?" E spara una raffica col mitra.
    Va a controllare e trova il cadavere. Nooo, l'ho ammazzato! E adesso? Se mi prendono mi mettono in cella e mi radiano dal corpo, io ho sempre sognato fare il soldato, cosa faccio? Si guarda in giro, non c'è nessuno, prende il cadavere e lo butta in mezzo alla strada.
    Dopo un pò passa un'ambulanza, vede il corpo a bordo strada, si ferma, lo carica a bordo e riparte a sirene spiegate verso l'ospedale.
    Arrivano al pronto soccorso, è un'emergenza, tutti i medici corrono in sala operatoria, vengono convocati i migliori professori da tutto il paese.
    L'intervento è difficilissimo, delicatissimo e dura un sacco di tempo.
    Alla fine, finalmente, il primario esce dalla sala operatoria stanchissimo, provato dalla difficoltà e dalla durata dell'intervento.
    Si guarda in giro, osserva le facce delle persone che aspettano piene di speranza.
    Fa un grande sorriso ed esclama: "E' stata dura ma... Vivrà!"
    Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai
    state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perchè no?
    Wolfgang Gullich

  • #2
    surreale ma molto effcace.

    Commenta


    • #3
      da suicidio!!!!!!Prenotare visita psichiatrica!!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X