annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Penne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Penne

    Posto qualche foto di penne, visto il tempo, ne ho fatte una trentina.Ciao a tutti.68056680576805868059
    File allegati

  • #2
    sono eccezionali, una domanda, il nome come lo hai stampato?
    chi sa' fa' chi non sa' critica.

    Commenta


    • #3
      Stampati da un negozio di copisteria(eurouffici) con una stampante a getto di inchiostro piana. Mi hanno fatto pagare 8 euro l'una.40 euro per 5 penne. Non le marchio più per motivi che dirò in discussioni.

      Commenta


      • #4
        sono molto belle Beghetto, volevo chiederti se hai mai provato a realizzare una penna con pennino e cartuccia ricaricabile..una fountain pen, per capirci.
        Maurizio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
          sono molto belle Beghetto, volevo chiederti se hai mai provato a realizzare una penna con pennino e cartuccia ricaricabile..una fountain pen, per capirci.
          Nella prima foto , quella con le tre penne ,una è una stilo con cartuccia o pompetta ricaricabile, l'altra simile è una biro, la terza è una biro modello european. Ti dirò di più, basta sostituire il pennino o il terminale e togliere il refil o la cartuccia ed inserire il refil per trasformare la biro in stilo e viceversa. Non sò se mi sono spiegato, comunque è un kit di timberbits

          Commenta


          • #6
            Belle bravo, mi piacciono di più quelle della prima foto, ma giusto per gusto personale.
            potresti però dirmi essenze usate e tipo di finitura?
            grazie.
            Alberto

            o la va, o la spacco...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
              Belle bravo, mi piacciono di più quelle della prima foto, ma giusto per gusto personale.
              potresti però dirmi essenze usate e tipo di finitura?
              grazie.
              L'essenza è "SUCUPIRA" DIPLOTROPIS PURPOREA proveniente dall'America, la finitura: le solite levigature con tele fino alla 8000 , tre mani di colla cianoacrilica, con attivatore ad ogni mano, due mani di acrilico trasparente lucida data con aerografo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BEGHETTO Visualizza il messaggio
                Nella prima foto , quella con le tre penne ,una è una stilo con cartuccia o pompetta ricaricabile, l'altra simile è una biro, la terza è una biro modello european. Ti dirò di più, basta sostituire il pennino o il terminale e togliere il refil o la cartuccia ed inserire il refil per trasformare la biro in stilo e viceversa. Non sò se mi sono spiegato, comunque è un kit di timberbits
                Ah...di solito le stilo vengono fotografate "scappucciate", proprio per far vedere il pennino e la parte terminale di raccordo. Metteresti qualche foto scoperta?
                io adoro le stilografiche, ne possiedo parecchie, e ti assicuro che nessuna realizzata artigianalmente ha un valore basso. Anche quelle in bachelite o miscele di resine, realizzate in giappone hanno costi elevati, che dipendono comunque dalla qualità del pennino, il materiale con cui è costruito e dal livello della meccanica. Ma sto dicendo delle ovvietà.

                Molto belle Beghetto, complimenti!
                Maurizio

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
                  Ah...di solito le stilo vengono fotografate "scappucciate", proprio per far vedere il pennino e la parte terminale di raccordo. Metteresti qualche foto scoperta?
                  io adoro le stilografiche, ne possiedo parecchie, e ti assicuro che nessuna realizzata artigianalmente ha un valore basso. Anche quelle in bachelite o miscele di resine, realizzate in giappone hanno costi elevati, che dipendono comunque dalla qualità del pennino, il materiale con cui è costruito e dal livello della meccanica. Ma sto dicendo delle ovvietà.

                  Molto belle Beghetto, complimenti!
                  Ecco fatto.6808068081
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti sono davvero belle
                    ciao Stefano

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Beghetto, posso chiederti come hai fatto ad incidere il tuo logo sulle penne ? mi saresti di grande aiuto
                      grazie in anticipo
                      sigpic
                      Aurelio

                      Commenta


                      • #12
                        Non e' inciso, ma è stampato con una stampante a getto di inchiostro piana.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X