annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opere Estate 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Ramsete Visualizza il messaggio
    Ti conviene tenerteli in questo periodo chiedono lo sconto anche sui braccialetti da 1 € non ne vale proprio la pena... poi vedi tu.
    certamente non venderei questi, sono per il mio bimbo.

    Era giusto per farmi un'idea!

    Ciao

    Commenta


    • #17
      Si questo era sott inteso , ti dico questo perche' mia cognata fa mercatini da sempre e mi racconda cose assurde , io te li pagherei sui 25 € sono fatti con cura e funzionanti ma i tempi sono quelli che sono e la gente e' peggiorata parecchio preferiscono comprare quei giochi della play anche 80€ ma appena gli proponi altro storce il naso e va via... poi parlo dei Messinesi puo' essere che i tuoi paesani siano piu' avanti di noi...e me lo auguro anche se ci vuole veramente poco per superarci in mentalita'....

      Commenta


      • #18
        Cantiere al completo complimenti di nuovo il tuo bimbo sarà al settimo cielo
        ciao Stefano

        Commenta


        • #19
          Per venderli dovresti trovare il modo di farne uno in 3 ore e comunque vendendolo a 25/30 euro ( 50 al cliente finale)
          ci riprenderesti poco ( ma se ti diverti fa lo stesso)

          Se riesci a "serializzare" la produzione pur rimanendo artigianale...
          Altrimenti dovresti trovare un vero amatore e chiedergli almeno 100 euro...

          Io feci un cavallo di legno 17 anni fa e ci misi anche io 3 giorni, ma magari considerata la stazza ( e almeno 30 euro di pino)
          forse lo pagherebbero meglio ..

          cavallo.jpg
          ...non vivere in questa terra come un inquilino....
          N. Hikmet.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da stefano69 Visualizza il messaggio
            Cantiere al completo complimenti di nuovo il tuo bimbo sarà al settimo cielo
            Hai proprio ragione Stefano, ha fatto i salti di gioia!!!

            Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
            Per venderli dovresti trovare il modo di farne uno in 3 ore e comunque vendendolo a 25/30 euro ( 50 al cliente finale)
            ci riprenderesti poco ( ma se ti diverti fa lo stesso)

            Se riesci a "serializzare" la produzione pur rimanendo artigianale...
            Altrimenti dovresti trovare un vero amatore e chiedergli almeno 100 euro...

            Io feci un cavallo di legno 17 anni fa e ci misi anche io 3 giorni, ma magari considerata la stazza ( e almeno 30 euro di pino)
            forse lo pagherebbero meglio ..

            [ATTACH=CONFIG]68560[/ATTACH]
            Notevole il cavallo di legno, una bellissima realizzazione, complimenti!

            Penso di riuscire a serializzare la produzione, inoltre avrei già un negozio dove venderli ... mi sa che ci faccio un pensierino.

            Grazie per i consigli!

            Alla prossima.

            Commenta


            • #21
              Se può interessare, anche solo a titolo di spunto, ho trovato questo sito che ha roba molto carina.
              http://toysandjoys.com/
              Alberto

              o la va, o la spacco...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                Se può interessare, anche solo a titolo di spunto, ho trovato questo sito che ha roba molto carina.
                http://toysandjoys.com/
                Grazie Alberto, sto già sbavando come un lupo davanti ad un gregge di pecore!

                Commenta

                Sto operando...
                X