annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credenza a muro.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
    Hai ragione Toto, erroneamente l'ho chiamato cassetto. Però mi chiamo Franco

    Scusa Roberto Franco, mi ero confuso

    Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
    Mica può avere tutto, l'occhio di lince e anche la memoria? Tutto insieme è troppo...
    Ciao Zac, ci si vede presto vero?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #17
      Comincio col ringraziarvi di cuore per le belle parole spese. Riguardo al flowfinish è a solvente però è già da oltre un anno che utilizzo esclusivamente prodotti all'acqua. Il cassetto in realtà ha ragione Toto è uno sportello a ribalta. Naturalmente un ringraziamento particolare va anche a mia moglie che mi aiuta nella progettazione (SOLO, purtroppo).
      Più avanti posterò l'ultima mia realizzazione che è quella di aver finalmente cominciato la cameretta di mio figlio con due comodini . Se tutto va bene domani finisco di levigare e comincio a tingere.
      sigpic ciao Basilio ..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio

        Ciao Zac, ci si vede presto vero?




        Non so, forse non vengo...
        Alberto

        Commenta


        • #19
          Bravissimo assomiglia vagamente a quella che ho finito anch'io soprattutto per i faretti in alto.

          Visto che tu l'hai fatta tre anni or sono spero fra tre anni di poter avere anch'io un bel laboratorio come c'è l'hai tu oggi.

          Facci vedere altri tuoi BEI lavori!!!


          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da febbraio80 Visualizza il messaggio
            Bravissimo assomiglia vagamente a quella che ho finito anch'io soprattutto per i faretti in alto.

            Visto che tu l'hai fatta tre anni or sono spero fra tre anni di poter avere anch'io un bel laboratorio come c'è l'hai tu oggi.

            Facci vedere altri tuoi BEI lavori!!!


            Visto e considerato che i mobili mi venivano abbastanza bene (almeno me lo auguro) ho fatto (sempre con lo stesso legno) questo mobiletto porta acquario ; naturalmente prima ho acquistato l'acquario ed il mobiletto fatto su misura :
            File allegati
            sigpic ciao Basilio ..

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da febbraio80 Visualizza il messaggio
              Bravissimo assomiglia vagamente a quella che ho finito anch'io soprattutto per i faretti in alto.

              Visto che tu l'hai fatta tre anni or sono spero fra tre anni di poter avere anch'io un bel laboratorio come c'è l'hai tu oggi.

              Facci vedere altri tuoi BEI lavori!!!


              Comunque tre anni fa lavoravo così solo con questa combinatina :
              File allegati
              Ultima modifica di Basilio; 06-12-2008, 23:11.
              sigpic ciao Basilio ..

              Commenta


              • #22
                Basì sei un "MASTRO"
                FRANCO

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                  Basì sei un "MASTRO"
                  MAGARI..... Ho conusciuto dei veri Mastro e devo dirti che loro lavorano all'antica, si la combinata l'avevano per poter sfamare la famiglia ma i lavori venivano prodotti con pochi accessori. Il mio per esempio è lavoro fatto soprattutto di manualità , si utilizzo tanti accessori per veitare quelle che sono sgorbie o pialle a mano ma il mio risultato lo vedo soprattutto nella levigatura, penso che sia la parte di correzione a tutto il lavoro svolto dai macchinari. Comunque detto da te mi lisunga.... Grazie
                  sigpic ciao Basilio ..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X