annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Levigatrice palmare o a delta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da megachip Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere che tra 2 settimane ci sarà l'offerta della Parkside alla Lidl??? Spionaggio industriale???
    Uhmm ... quasi quasi, lo prenderei anch'io il "carroarmato".
    no, in pratica quello che noi troviamo al Lidl sono gli "avanti" del Lidl tedesco... hahahhaa
    ovviamente a prezzi più alti o "prodotti inferiori"... qualche settimana fa c'era la palmare a 10volt... in Germania la settimana prima c'era a 12 volt... a 5€ in meno....
    idem per tutti gli altri prodotti... o stesso prodotto ma più caro, o stesso prezzo ma prodotto inferiore...
    e non arriva nemmeno tutto... e loro hanno pure lo shop online... ;(

    Lideeeel Crucco

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Massimo83 Visualizza il messaggio
      no, in pratica quello che noi troviamo al Lidl sono gli "avanti" del Lidl tedesco... hahahhaa
      ovviamente a prezzi più alti o "prodotti inferiori"... qualche settimana fa c'era la palmare a 10volt... in Germania la settimana prima c'era a 12 volt... a 5€ in meno....
      idem per tutti gli altri prodotti... o stesso prodotto ma più caro, o stesso prezzo ma prodotto inferiore...
      e non arriva nemmeno tutto... e loro hanno pure lo shop online... ;(

      Lideeeel Crucco
      Si, infatti mi sono messo subito alla ricerca ed ho trovato per caso lo shop on-line del Ldl crucco.
      Un mio amico tedesco mi diceva che la Lidl in Germania è una grande catena di supermercati di alto livello ... qui da noi è poco più di un discount.
      Bruno
      Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano così bene che misero nel mio lettino un orsacchiotto ... VIVO!

      Commenta


      • #18
        io ormai è una vita (si fa per dire) che vado al Lidl... tutti i prodotti dalle marche strane sono cmq prodotti in Italia da marchi più blasonati... e poi, oggi come oggi, dove lo trovi il pane fresco alle 17?!?!? ahahahahah

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Massimo83 Visualizza il messaggio
          ... e poi, oggi come oggi, dove lo trovi il pane fresco alle 17?!?!? ahahahahah
          ... a casa mia, lo faccio io!!!
          Bruno
          Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano così bene che misero nel mio lettino un orsacchiotto ... VIVO!

          Commenta


          • #20
            Credo tu sia un po fuori mano... fai anche i bretzel???

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Massimo83 Visualizza il messaggio
              Credo tu sia un po fuori mano... fai anche i bretzel???

              fuori mano ma ... di poco, solo 754Km!!!
              Bruno
              Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano così bene che misero nel mio lettino un orsacchiotto ... VIVO!

              Commenta


              • #22
                beh col turbo 10 min di strada... ^_^

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Massimo83 Visualizza il messaggio
                  beh col turbo 10 min di strada... ^_^

                  SI, certo, ... fino al G.R.A, poi 36 ore per fare gli ultimi 2,8 km.
                  Bruno
                  Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano così bene che misero nel mio lettino un orsacchiotto ... VIVO!

                  Commenta


                  • #24
                    io la coda non la reggo... qua se ci sono 40 secondi di traffico sbarello....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X