annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pialle da riportare in vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pialle da riportare in vita

    Ragazzi un mio amici mi ha regalato le pialle del nonno, come posso fare a rimetterle in sesto le vorrei far andare! sono magnifiche hai miei occhi, alcune parti sono arrugginite che prodotto posso dargli?
    image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

  • #2
    trucioloamici niente? un aiutino piccino picciò? io non so dove mettere mani

    Commenta


    • #3
      Forse dovresti pazientare ed aspettare chi può consigliarti a dovere con professionalità, ma, se hai fretta, intanto, al tuo posto inizierei ad eliminare un po' di ruggine, magari usando una spazzolina d'acciaio o meglio l'elettrolisi se hai il necessario. Per quelle in legnocredo basti affilarle e provare la planarita delle suole.

      Intanto sposto la discussione nella sezione adatta.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Ti ringrazio toto inizio a fare come mi dici intanto grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Forse dovresti pazientare ed aspettare chi può consigliarti a dovere con professionalità, ma, se hai fretta, intanto, al tuo posto inizierei ad eliminare un po' di ruggine, magari usando una spazzolina d'acciaio o meglio l'elettrolisi se hai il necessario. Per quelle in legnocredo basti affilarle e provare la planarita delle suole.

          Intanto sposto la discussione nella sezione adatta.
          toto sai come si toglie la lama di quelle in legno? devo dare un piccolo colpo al cuneo di legno che la tiene pressata?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lollogg Visualizza il messaggio
            toto sai come si toglie la lama di quelle in legno? devo dare un piccolo colpo al cuneo di legno che la tiene pressata?
            No, così la pressi di più.

            Devi battere col martello nel dietro della pialla, due colpetti e dovrebbe smollarsi.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta

            Sto operando...
            X