annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combinata aiuto per acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Combinata aiuto per acquisto

    Penso da un po di tempo di acquistare una combinata,ma non saprei quale scegliere,o meglio
    quella che più si potrebbe adattare alle mie esigenze.Principalmente la userei per realizzare cassapanche di tutte le misure,librerie,specchiere e credenze insomma un po tutto quello che serve in casa.
    Il buget e di max 4000 euro e la pialla deve essere da 300mm.
    questo forse restringe il campo.ma che marca preferire?non so
    combinata intera o separata?aiuto prima del grande passo non vado l'ora

  • #2
    io preferisco le separate se hai spazio...

    la toupie la utilizzi ?

    se fossi in te , con quel budget , mi cercherei una scm minimax cu 350K o qualcosa di simile...

    già se vai su due macchine dovresti andare di minimx fs30 + una squadratrice ma quasi sicuramente , a meno di non ripiegare su una sc1 o sc2 , andresti oltre il tuo budget

    Commenta


    • #3
      ...usato, trovi un sacco di roba oggi............purtroppo
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da seb87 Visualizza il messaggio
        io preferisco le separate se hai spazio...

        la toupie la utilizzi ?

        se fossi in te , con quel budget , mi cercherei una scm minimax cu 350K o qualcosa di simile...

        già se vai su due macchine dovresti andare di minimx fs30 + una squadratrice ma quasi sicuramente , a meno di non ripiegare su una sc1 o sc2 , andresti oltre il tuo budget

        si la toupi la utilizzo,e non ho problemi di spazio più o meno.
        potrei anche comprare le machine in tempi diversi.Grazie per la risp.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
          ...usato, trovi un sacco di roba oggi............purtroppo
          cercando un po sui vari siti in sardegna non mi da molto usato
          da scegliere non vorrei acquistare macchinari a 380
          se poi la ricerca viene allargata a tutta italia la cosa cambia.Ma sarebbe più difficile per me spostarmi per vedere le
          macchine e portarle a casa.

          Commenta


          • #6
            Che ne dite delle combinate della MA.CO.2L qualcuno ne possiede una?
            Grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da tored Visualizza il messaggio
              Che ne dite delle combinate della MA.CO.2L qualcuno ne possiede una?
              Grazie
              io ho la c300 maco2l, mi trovo molto bene. se decidi di comprarla rivolgiti direttamente alla maco2l (http://www.macoduelle.com/), NON ai rivenditori. risparmi un bel po'.

              qui mostro qualche lavoretto per migliorarla. http://www.il-truciolo.it/showthread...ulla-combinata
              Ultima modifica di esseakka; 06-09-2014, 15:15. Motivo: aggiunta link
              non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

              visita il mio canale Youtube
              ( firma eliminata non regolamentare)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da esseakka Visualizza il messaggio
                io ho la c300 maco2l, mi trovo molto bene. se decidi di comprarla rivolgiti direttamente alla maco2l (http://www.macoduelle.com/), NON ai rivenditori. risparmi un bel po'.

                qui mostro qualche lavoretto per migliorarla. http://www.il-truciolo.it/showthread...ulla-combinata
                complimenti per le modifiche funzionali.
                Quanto potrei risparmiare rivolgendomi al rivenditore?
                Mi sa che ci faccio un pensierino la macchina mi piace vista cosi grazie per il consiglio

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da tored Visualizza il messaggio
                  complimenti per le modifiche funzionali.
                  Quanto potrei risparmiare rivolgendomi al rivenditore?
                  Mi sa che ci faccio un pensierino la macchina mi piace vista cosi grazie per il consiglio
                  ti ho risposto in mp
                  non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

                  visita il mio canale Youtube
                  ( firma eliminata non regolamentare)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X