annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbonamento a Finewoodworking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbonamento a Finewoodworking

    Ciao,

    pensavo di abbonarmi ad una rivista del settore, per farmi un po di cultura.
    I circa 30E per Finewoodworking sarebbero ben spesi?

    LINK

    Farei la versione digitale.

    Saluti!

  • #2
    dipende dal tuo inglese, dipende se finewoodworking è una rivista britannica o americana. nel primo caso troveresti le misure di eventuali progetti espresse in m,cm,mm ( sistema metrico decimale ) nel secondo caso, se fosse americana troveresti misure in piedi,pollici. e se devi convertire ti assicuro ci vuole un po'..
    Ma perchè non ti prendi Legnolab?? io lo compro ogni mese, non sono abbonato,mi piace molto, ci trovo un sacco di idee interessanti e altro.
    Non credo che Legnolab esca anche in digitale.

    e poi se proprio devo dirla tutta, se sai cercare di copie di FWW in digitale, annate intere, le trovi gratis.
    Ultima modifica di esseakka; 15-09-2014, 18:53.
    non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

    visita il mio canale Youtube
    ( firma eliminata non regolamentare)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da esseakka Visualizza il messaggio
      dipende dal tuo inglese, dipende se finewoodworking è una rivista britannica o americana. nel primo caso troveresti le misure di eventuali progetti espresse in m,cm,mm ( sistema metrico decimale ) nel secondo caso, se fosse americana troveresti misure in piedi,pollici. e se devi convertire ti assicuro ci vuole un po'..
      Ma perchè non ti prendi Legnolab?? io lo compro ogni mese, non sono abbonato,mi piace molto, ci trovo un sacco di idee interessanti e altro.
      Non credo che Legnolab esca anche in digitale.

      e poi se proprio devo dirla tutta, se sai cercare di copie di FWW in digitale, annate intere, le trovi gratis.
      Ciao,

      Con l'inglese me la cavo bene, anche se non nel campo della falegnameria.
      Era anche occasione di imparare qualche parola nuova.. Inoltre non mi
      dispiaceva la capia digitale.

      Comprerò una copia di LegnoLab in ogni caso, grazie del consiglio

      Commenta

      Sto operando...
      X