annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamante 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
    Grande Antonio, uno dei tuoi soliti lavori spettacolari!!!
    mo vado in tana e te lo copio.....
    Grazie Alberto, Molto gentile Se ai bisogno d'Aiuto o tante foto dell procadimento,

    Cheers Antonio.
    Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio


      questa ha portato davvero un bel nuovo nato
      Mille Grazie Massimo per i complimenti, Apprezzati.

      Cheers Antonio.
      Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

      Commenta


      • #18
        [QUOTE=NonnoTony48;229664]Ciao a tutti e da tempo che non realizavo lavori all tornio, questo e il mio ultimo proggeto Un diamante segmentato hollow form.
        il legno maggiore e Teak= e gli altri Red Gum-Pino Bianco-Faggio e altri due che non so.
        Sigilato con Poliurethane Satinata a Bombola al'Interno, e Finito con 2 passte di Scandinavian Oil.
        Dimesione 195x110, spessore parete 6mm. in tutto 259 Segmenti.
        Spero vi Piace.




        ciao Antonio, sarebbe ridondante dirti che è un vaso bellissimo, ma te lo di co lo stesso. un capolavoro. mi raccomando tienimi d'occhio e consigliami, ma soprattutto correggimi quando sbaglio. appena arriva il magma ne vedrete delle belle!
        non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

        visita il mio canale Youtube
        ( firma eliminata non regolamentare)

        Commenta


        • #19
          [QUOTE=esseakka;229757]
          Originariamente inviato da NonnoTony48 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti e da tempo che non realizavo lavori all tornio, questo e il mio ultimo proggeto Un diamante segmentato hollow form.
          il legno maggiore e Teak= e gli altri Red Gum-Pino Bianco-Faggio e altri due che non so.
          Sigilato con Poliurethane Satinata a Bombola al'Interno, e Finito con 2 passte di Scandinavian Oil.
          Dimesione 195x110, spessore parete 6mm. in tutto 259 Segmenti.
          Spero vi Piace.




          ciao Antonio, sarebbe ridondante dirti che è un vaso bellissimo, ma te lo di co lo stesso. un capolavoro. mi raccomando tienimi d'occhio e consigliami, ma soprattutto correggimi quando sbaglio. appena arriva il magma ne vedrete delle belle!
          Ciao Stefano Grazie anche a te, Complimenti per la comprata dell Magma un bell Tornio di sicuro ti divertirai, se posso esser d'Aiuto non esitare a far Domande, Mentre aspeti che ti arriva il tornio ti consiglio di dare una guardata ai Video dei Nonni, su you tube,
          https://www.youtube.com/watch?v=JBZl...4JWgoexKJZG-en

          Cheers Antonio.
          Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

          Commenta


          • #20
            Io il tornio non l'ho mai usato, quindi proprio non me ne intendo. Ti posso però dire che lavori come questo fanno venire voglia di imparare… Davvero complimenti.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da nemo Visualizza il messaggio
              Io il tornio non l'ho mai usato, quindi proprio non me ne intendo. Ti posso però dire che lavori come questo fanno venire voglia di imparare… Davvero complimenti.
              Grazie Nemo, molto gentie, Va bene se ti spinge a tornire il mio lavoro e fatto. Ha Ha Ha.

              Cheers Antonio.
              Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

              Commenta

              Sto operando...
              X