annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minimax c22

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • minimax c22

    Buon giorno a tutti.
    Avrei cortesemente bisogno di vostro consiglio.
    Ho trovato da un venditore presente sul forum, una combinata Minimax C22 (revisionata).
    Il prezzo 1000 euro.

    Secondo voi è una buona macchina?
    il prezzo è valido?

    grazie
    buona giornata
    Davide

  • #2
    Da Montafia ! Dove c'era la mitica benzinaia aperta anche l'ultimo dell'anno a mezzanotte.... La C22 è una macchina che il suo lavoro lo fa egregiamente. Non so quale versione sia , rossa o verde , cmq ricambi ormai fuori reperibilità. Leggermente troppo cara , ma se è revisionata i 100/200 euro in più sono giustificati. Magari aiuterebbe una foto , anche perche se è la rossa con basamento separabile ha 35 anni , se è la verde con basamento monoblocco può essere del 1995. Ha il carrellino a squadrare ?

    Commenta


    • #3
      Mmmm,
      no pensavo fosse così vecchia...e io non sono un bravo meccanico.
      comunque ecco una foto.
      grazie mille

      il benzinaio è chiuso oramai.....c22-2.jpg

      Commenta


      • #4
        Del , anzi della benzinaia l'ho saputo, ho dei cari amici a Soglio che ogni tanto vado a trovare. La macchina sembra ben tenuta , bisogna vedere cosa intende il venditore come revisionata. In via equitativa , direi che 800 euro sono un prezzo più "giusto".

        Commenta


        • #5
          Ciao io ne ho una identica e devo dire che non mi ha mai dato problemi unica cosa di cui sento la mancanza e il carrello per squadare io lo pagata 900 EU.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dbarberis Visualizza il messaggio
            Buon giorno a tutti.
            Avrei cortesemente bisogno di vostro consiglio.
            Ho trovato da un venditore presente sul forum, una combinata Minimax C22 (revisionata).
            Il prezzo 1000 euro.

            Secondo voi è una buona macchina?
            il prezzo è valido?

            grazie
            buona giornata
            Davide
            Se intendi quella che vende Bricosergio va considerato che nelle mille euro è incluso anche il trasporto che non è poco.

            Commenta


            • #7
              la mia valutazione di massima era riferita ad uno scambio fra privati. Se c'è un rivenditore , va considerato un margine e la revisione. Se poi è compreso il trasporto è un altro fattore che pesa almeno 50 euro.

              Commenta


              • #8
                Grazie a tutti per i consigli.
                buona giornata
                Davide

                Commenta


                • #9
                  Salve, sarei interessato al manuale tecnico della Minimax c22 rossa, cortesemente qualcuno me lo potrebbe inviare? Grazie
                  massimo.netto@yahoo.it

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Massimo, è buona norma iniziare a postare argomenti o richieste dopo avere scritto un breve messaggio di presentazione.
                    Se hai due minuti di tempo per dirci qualche cosa di te puoi farlo andando alla sezione di presentazione che trovi a questo link: Benvenuti nel truciolo , ci farà piacere per conoscerci un po’ di più.
                    Già fin d’ora comunque benvenuto da parte mia.
                    Grazie
                    Alberto

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao scusate, mi presento subito, grazie ancora.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X