annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliere raccoglibriciole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliere raccoglibriciole

    Oggi mi sono divertito a fare questo tagliere tutto in faggio.
    Un modo pratico per raccogliere le briciole del pane mentre si taglia...
    Un carissimo saluto a tutti.
    02.JPG03.jpg04.jpg
    Sandro G. www.sandrogarofoli.it

  • #2
    Salve gente, dopo aver tagliato il pane, aver mangiato e ben bevuto...
    Serve questa... Fatto oggi
    05.jpg06.jpg07.jpg
    Sandro G. www.sandrogarofoli.it

    Commenta


    • #3
      belli lavori, giustamente senza mangiare ne bere il secondo lavoro non avrebbe senso, aggiungerei una bella tavoletta per il wc cosi completi l'opera....io non so te o voi tutti... ma il tempo non mi basta mai...questa sera ho smontato parzialmente una pedana l'ho risquadrata e ho incollato un pezzo che si era staccato di una traversa ed era ora di cena, le 20;00.....questo dalle 18:00 alle 20:00 purtroppo posso andare al garage solo dopo il rientro dal lavoro (3 km da casa).....per terra è rimasto tutti i pezzi di legno frantumato e chiodi.....ho mollato tutto e sono andato via. il progetto è un tavolo basso da te rigorosamente con legno di riciclo,,,spero di fare qualche foto che poi postero...saluti sandro e buona continuazione.

      saluti
      ironwood
      ironwood
      https://youtu.be/PRdo8x7Zoo0

      Commenta


      • #4
        ( aggiungerei una bella tavoletta per il wc cosi completi l'opera)
        Eccola iron, fatta un mese circa…
        Ciao, grazie ed un caro saluto.
        08.jpg
        Sandro G. www.sandrogarofoli.it

        Commenta


        • #5
          speravo di no....ma ho detto ci provo....sei un artista e soppratutto hai del tempo


          saluti
          ironwood
          ironwood
          https://youtu.be/PRdo8x7Zoo0

          Commenta


          • #6
            Il primo è troppo carino per essere usato, gli altri due fanno cag ... ahem, volevo dire, fanno arredamento!

            Scherzi a parte a casa mia la tavoletta servirebbe in acciaio inox e la tua oltre ad un bell'aspetto " legnoso " sembra davvero molto solida.
            Il porta rotolo lo arricchirei in qualche modo, che so, negli spazi potresti metterci un posacenere o ricavarci un portariviste, insomma renderlo più importante.
            Ma sia chiaro che è solo un mio punto di vista

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da iromenwood Visualizza il messaggio
              speravo di no....ma ho detto ci provo....sei un artista e soppratutto hai del tempo


              saluti
              ironwood
              Grazie iron...
              Saluti

              Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
              Il primo è troppo carino per essere usato, gli altri due fanno cag ... ahem, volevo dire, fanno arredamento!

              Scherzi a parte a casa mia la tavoletta servirebbe in acciaio inox e la tua oltre ad un bell'aspetto " legnoso " sembra davvero molto solida.
              Il porta rotolo lo arricchirei in qualche modo, che so, negli spazi potresti metterci un posacenere o ricavarci un portariviste, insomma renderlo più importante.
              Ma sia chiaro che è solo un mio punto di vista
              Ciao raoul e tante grazie.
              La tavoletta è in noce nazionale ed è più spessa del solito quindi robusta...
              Il portarotoli è stato richiesto da mio figlio, lo ha voluto in modo che potesse contenere sotto altri rotoli, e io così l'ho fatto...
              Cmq grazie dei suggerimenti, sempre utili...
              Un carissimo saluto
              Sandro G. www.sandrogarofoli.it

              Commenta


              • #8
                Molto belli Sandro, bravo!
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                  Molto belli Sandro, bravo!
                  Grazie Pasquale sei un caro amico...
                  Un abbraccio
                  Sandro G. www.sandrogarofoli.it

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Sandro, i tuoi lavori sono spesso oggetti utili oltre che gradevoli ed è sempre piacevole guardarli, non smettere mai di condividerli, c'è sempre comunque uno spunto, uno stimolo per qualcuno di noi.
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      I tuoi lavori sono sempre belli e utili, c'e solo da copiare, sempre se sono liberi da brevetto.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                        Ciao Sandro, i tuoi lavori sono spesso oggetti utili oltre che gradevoli ed è sempre piacevole guardarli, non smettere mai di condividerli, c'è sempre comunque uno spunto, uno stimolo per qualcuno di noi.
                        Ciao Franco e tante grazie...

                        Originariamente inviato da BEGHETTO Visualizza il messaggio
                        I tuoi lavori sono sempre belli e utili, c'e solo da copiare, sempre se sono liberi da brevetto.
                        Certo che sono liberi, anch'io molte volte osservo memorizzo e copio...
                        Grazie, un carissimo saluto
                        Sandro G. www.sandrogarofoli.it

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X