annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verniciatura comodini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • verniciatura comodini

    20141128_160423.jpg20141128_160545.jpg20141128_122909.jpg20141128_122657.jpg20141128_122631.jpgCari amici del Forum, eccomi di nuovo a chiedervi un prezioso consiglio per quanto concerne tutto il procedimento da seguire per verniciare/trasformare due comodini che mi sono stati richiesti da un' amica la quale li vorrebbe abbinare ad una scrivania moderna color verde acido presente nella camera da letto del figlio.
    Posto che tra qualche giorno mi arriverà la pistola (acquistata, per l'occasione da Stefano, con i relativi accessori), vorrei sapere secondo il parere di tutti gli esperti del settore, come posso procedere in termini di:
    1) carteggiatura, 2) fondo, 3)vernice di finitura.
    In occasione vi allego le foto che ho scattato del colore campione e dei comodini originali.
    Scusatemi per le foto ma non sono riuscito ad allegarne delle altre (è da un'ora che cerco di inserirle ma con dei problemi). Domani vedrò se il sistema sarà più veloce. Per a adesso è tutto. Aspetto i vostri consigli in merito. Un caro saluto da Tiziano.

  • #2
    A me piacciono molto, anche se io preferisco vedere il legno, ma quando le cose sono per altri, accontentiamo tutti, bravo…
    Un caro saluto
    Sandro G. www.sandrogarofoli.it

    Commenta


    • #3
      Certo lo stile non si addice proprio per essere accoppiato a quel tipo di cameretta moderna, ma se proprio devi potresti azzardarti a dare direttamente la finitura previa carteggiatura con grana fine.Io andrei di poliuretanica bicomponente facendomi fare il colore in un buon colorificio con sistema tintometrico.
      Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

      Commenta

      Sto operando...
      X