annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I lavoretti di Rudi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    rudi non so se li troverai in libreria, forse non sono stati nemmeno tradotti...
    li dovrai ordinare via internet credo...io ho trovato questo link
    sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

    Commenta


    • #17
      Ciao Paolo i lavori presentati sono fatti con coltelli pfeil 11- 11 modificato e 10, in alcuni casi uso delle piccole sgorbie 11/0,5 11/1 12/1 12/2 ma non in questi casi.
      Per il legno usato è noce, sono scarti e ritagli regalati da amici falegnami. Non sono molto esoso in fatto di pezzi infatti il porta chiavi è il pezzo più grande 26x19x6. Per la preparazione dei pezzi uso una piccola sega troncatrice/circolare senza molte pretese.Intaglio da circa due anni sono autodidatta, ho scaricato le lezioni da "intaglio on line" poi ho acquistato il mio primo manuale intaglio a punta di coltello. Questo è tutto,SPERO DI NON AVERTI ANNOIATO CON LE MIE FILIPPICHE quando attacco non finisco più. Ti ringrazio per l'interesse, e ti auguro un buon fine settimana. Ciao !!! Rudi

      Commenta


      • #18
        Grazie Masso uno me lo ordino subito.CIAO Rudi.

        Commenta


        • #19
          caro Mephysto veramente! questa passione c'e l'ho da un paio di anni e il pizzo non è san gallo, ma Puncetto della Valsesia, una passione di mia moglie. Ciao a presto Rudi

          Commenta


          • #20
            Complimenti Rudi, eccellenti realizzazioni
            Roberto IU1FKB

            Commenta


            • #21
              Rudi, riguardo ai libri di Barton:
              il primo (nel link segnalato da Massimo) è un libro sulla tecnica; il secondo invece è una raccolta di disegni.
              Io ho comprato il secondo direttamente negli stati uniti tramite Amazon (libreria on line) risparmiando qualcosa. Puoi anche comprarli direttamente dall'autore che ha un suo sito internet.
              i miei lavori

              Commenta


              • #22
                Complimentissimi rudi!!
                i tuoi lavori sono veramente da paura!!
                Ciao..
                Mauro.

                "..Si corre in fretta e non si ha tempo di pensare,..e invece, bisogna camminare col passo e col pensiero."
                Mario Rigoni Stern.

                Commenta


                • #23
                  ciao, mi spiace di avere visto solo adesso il tuo lavoro, complimenti!!!! anche a me piace fare qualcosina (scultura), ma se mi ci metto io, ci vogliono dai 20 ai 30 anni per fare metà di quello che hai fatto tu e sicuramente non sarei così preciso, bravissimo!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X