annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Makita mls 100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Makita mls 100

    Salve, qualcuno ha questa macchina??? Come va?? Funziona bene???

  • #2
    Ciao forse volevi scrivere makita mlt 100? io ce l'ho e in tutta onestà non mi sento di consigliarla,in quanto trovo sia una macchina poco precisa,con un carro inutilizzabile,metterei da parte ancora qualche soldo e punterei a qualcosa di migliore(Parere Personale)

    Commenta


    • #3
      la MLS100 è troncatrice primo prezzo per Makita. Disco da 250/254 , molta plastica , un discreto rumore quando l'accendi. Motore a spazzole da smerigliatrice. A differenza delle cinesi solite , riparabile se si rompe con la nota disponibilità di ricambi Makita.

      Commenta


      • #4
        scusate avevo capito mlt100 che è un banco sega invece qui si parla di una troncatrice.
        Ultima modifica di monade46; 11-12-2014, 14:39.

        Commenta


        • #5
          Mlt 100 è un banchetto sega, lo uso da poco tempo dopo aver usato un pezzo di truciolare con sotto appesa una sega manuale.
          Non è il massimo di precisione e di qualità, se cerchi in giro sui vari forum troverai un sacco di post che ne parlano. Direi che è un banchetto entry level anche non costa poco.

          Commenta


          • #6
            forse bisogna chiarire di cosa si parla
            makita MLS100 mls100.jpg

            makita MLT100 mlt100.jpg

            Commenta


            • #7
              Esatto la mia richiesta di informazioni è x la troncatrice. MLS 100. Grazie.

              Commenta

              Sto operando...
              X