annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Proxxon dsh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Proxxon dsh

    Ciao, sono nuovo del forum e vi scrivo per ricevere aiuto.
    Ho acquistato un proxxon dsh convinto di riuscire ad accelerare il lavoro che già svolgevo in modo quasi perfetto con il traforo manuale ed invece..... Mi ritrovo a non volerlo più utilizzare perché non riesco a seguire le linee curve. Devo registrare qualcosa o devo lanciarlo dalla finestra e continuare a lavorare a mano?
    Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto. Stefano.

  • #2
    Ciao , è buona norma iniziare a postare argomenti o richieste dopo avere scritto un breve messaggio di presentazione.
    Se hai due minuti di tempo per dirci qualche cosa di te puoi farlo andando alla sezione di presentazione che trovi a questo link: http://www.il-truciolo.it/forumdispl...I-NEL-TRUCIOLO , ci farà piacere per conoscerci un po’ di più.
    Già fin d’ora comunque benvenuto da parte mia.

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio stefano54. Ho appena fatto la mi presentazione. Spero che qualcuno mi aiuti e nel frattempo vi auguro buona serata!

      Commenta


      • #4
        Se non sbaglio è uguale al mio, penso sia solo questione di pratica, con quello a mano è la lama che avanza mentre
        qui è il pezzo che avanza verso la lama, prova ad andare più piano e anche a tendere di più la lama.

        Commenta


        • #5
          Grazie per la tua risposta e per aver condiviso le tue esperienze!

          Commenta

          Sto operando...
          X