annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

credenza in noce con tavole di recupero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • credenza in noce con tavole di recupero

    ciao a tutti,
    eccovi un lavoretto che mi sono fatto con delle tavole di noce non proprio delle migliori,diciamo che hanno l'aspetto molto vissuto e tarlato!!!!!
    credenza in noce costruita nella mia piccola tana...........
    non ho fatto foto durante i lavori...............queste sono a lavoro ultimato prima della verniciatura











    eccola verniciata con vernice da pavimenti noce piu' finitura trasparente satinata




    Ultima modifica di horsepassion; 10-01-2015, 01:06.
    sigpic
    HORSEPASSION

  • #2
    Complimenti molto bella.
    Scusa la domanda visto che sono ancora alle prime armi ma la vernice per pavimenti, mi sfugge, che vernice è ?

    Commenta


    • #3
      Complimenti, un bel lavoro, poi se é legno di recupero i complimenti sono doppi.
      P.s. Per le foto, le puoi allegare col programma del forum. Trovi la spiegazione su regole e consigli.
      Ciao.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da linus Visualizza il messaggio
        Complimenti molto bella.
        Scusa la domanda visto che sono ancora alle prime armi ma la vernice per pavimenti, mi sfugge, che vernice è ?
        Ciao!!!!grazie!!!!la vernice che ho utilizzato e' poliuretanica e viene utilizzata sul palquet,e' leggermente più' densa e "dura"quando asciuga. Ho fatto delle prove e anche con i graffi e'molto resistente!!!ciao ciao
        sigpic
        HORSEPASSION

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Complimenti, un bel lavoro, poi se é legno di recupero i complimenti sono doppi.
          P.s. Per le foto, le puoi allegare col programma del forum. Trovi la spiegazione su regole e consigli.
          Ciao.
          Ciao e grazie!!!!!ok provvedo con le foto!grazie per l'info.
          sigpic
          HORSEPASSION

          Commenta


          • #6
            ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
            -------------------------------
            Massimo?

            Commenta


            • #7
              Beh i miei complimenti, davvero un gran bel lavoro

              Commenta


              • #8
                grazie a tutti per i complimenti!!!!!!!troppi!!!!!!dimenticavo,la parte posteriore e' invece fatta con tavole da 2cm di pioppo,molto economico ma se ben tintato richiama un po' la noce!!!!l'unica pecca e' la piallatura,tende a rovinare un po' i coltelli e bisogna carteggiare bene per togliere i "pelucchi" che si formano.spero di essermi spiegato....ah ah ah
                sigpic
                HORSEPASSION

                Commenta


                • #9
                  Hai fatto davvero un bel lavoro , peccato non si possano ingrandire le foto......

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ramsete Visualizza il messaggio
                    Hai fatto davvero un bel lavoro , peccato non si possano ingrandire le foto......

                    Infatti!
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti, un bel lavoro, poi con il noce...
                      Il prossimo lavoro cerca di documentarlo passo passo, siamo curiosi.
                      Un grande saluto
                      Sandro G. www.sandrogarofoli.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da sandroga Visualizza il messaggio
                        Complimenti, un bel lavoro, poi con il noce...
                        Il prossimo lavoro cerca di documentarlo passo passo, siamo curiosi.
                        Un grande saluto
                        Ok sara' fatto anche se le mie sequenze di lavoro fanno un po' ridere perche'faccio con quello che ho a disposizione....in particolar mmodo a fare le antine!!!!!comunque escono lo stesso.....ne vedrete delle belle ciauuuu
                        sigpic
                        HORSEPASSION

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti!!!!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Molto bello, peccato non vedere le fasi di lavorazione...
                            ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                            N. Hikmet.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
                              Molto bello, peccato non vedere le fasi di lavorazione...
                              grazie.se...provo a cercare sul pc se ho delle foto durante la costruzione...del laboratorio son sicuro di averle a presto ciao
                              sigpic
                              HORSEPASSION

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X