annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova offerta LIDL 19/01/15!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova offerta LIDL 19/01/15!

    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, vi scrivo per segnalarvi le nuove offerte al LIDL!

    http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=397

    In offerta ci sono:
    - Stazione di saldatura
    - Trapano avvitatore 10.8V
    - Misuratore distanza ultrasuoni
    - Levigatrice a penna
    - Pennarelli per legno
    - Lampada LED
    - Affilatore punte trapano
    - Mandrino angolare
    - Vari set di punte per trapano, frese a tazza, cacciaviti ecc ecc.

    Pareri? Chi ha già provato queste cose che ne pensa? Io sarei interessato alla stagnatice.
    Forza fatevi avanti!

  • #2
    io ho provato e per questo Sconsiglio il misuratore di distanza ad ultrasuoni ed il set di punte con svasatore

    Commenta


    • #3
      mi associo con max,il misuratore mi serve solo per far impazzire il cane del vicino!!
      l'avvitatore lo consiglio e buono.per il resto non è che ci sia un gran che!

      Commenta


      • #4
        Se riesco a trovarli forse prendo il mandrino angolare che alcune volte puo' essere utile e se funziona l affilatore di punte ..... poi visto il prezzo molto basso potrei puntare sul saldatore gia ne ho uno comprato come pirografo e poco potente uesto mi sembra abbia la regolazione d intensita' e mi pare piu' potente devo controllare....

        Commenta


        • #5
          io a casa non ho nè trapano nè avvitatore. ogni volta che c'è da fare qualcosa aspettiamo venga a trovarci mio padre da milano che si porta tutto dietro.
          Se acquisto quel trapano avvitatore può essere una soluzione da tenere a casa?
          Scusate l'ignoranza, è sia trapano che avvitatore? poi hanno in vendita anche un set di punte, possono servire?
          Grazie mille

          Commenta


          • #6
            prendilo!!! per le punte dipende da quello che hai bisogno.

            Commenta


            • #7
              preso!ed anche le punte,al massimo le userò come soprammobile

              Commenta


              • #8
                ...
                Ultima modifica di maury; 19-01-2015, 19:53.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da violanna Visualizza il messaggio
                  preso!ed anche le punte,al massimo le userò come soprammobile
                  ottimo!!! almeno papà porta solo le punte.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da violanna Visualizza il messaggio
                    preso!ed anche le punte,al massimo le userò come soprammobile
                    Ottimo come fermacarte....
                    Scherzi a parte è un buon acquisto.... ma se ricordo il livello forse una delle cose che meno ti serviva....
                    Mi dispiace aver letto tardi:

                    UN trapano elettrico con tanto di filo per inserirlo nella spina serve per molte cose
                    Fori nel legno metallo ed anche nei muri.... Per tale funzione di solito ha anche una funziona ( Tassellatore) ovvero mentre gira picchia anche come si battesse con un martello..facilitando la foratura di muri un po' ostici come cemento e pietra.
                    Esiste la variante DEMOLITORE ( di solito sono pesanti ed enormi) che prevede la funzione SOLO battente ( senza giro) PER INSERIRE SCALPELLI e appunto demolire parti di muri, pavimenti piastrelle ( non ti serve)
                    Trapano-avvitatore a batteria è quello che usi senza bisogno della rete, che ti permette di forare ( ma al livello di quello che hai preso sostanzialmente il legno anche plastica e con difficoltà metallo sottile o muri "leggeri" ...
                    Ma SOPRATTUTTO per avvitare.... è evidente che se per avvitare si usano normalmente cacciaviti ( OTTIMI i kit della LIDL) avere un avvitatore serve solo per chi deve mettere MOLTE viti in POCO tempo ( montare -smontare mobili con viti)...
                    INSOMMA io ti avrei consigliato il trapano elettrico sempre LIDL col quale ( cel'ho) se hai rete elettrica ci fai tutto, volendo anche avvitare....
                    Poi esistono trapani avvitatori a batteria professionali ( per chi lavora in posti scomodi senza energia elettrica) che fatto di tutto ma costano uno sproposito

                    MA siccome il trapano costa poco è comunque utile e come detto puoi sempre usarlo come soprammobile o fermacarte facendo la figura di chi è pratica di fai da te.......
                    Ultima modifica di ellebi; 02-02-2015, 15:17.
                    ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                    N. Hikmet.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X