annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barilotti per mobili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    saluto a tutti, ho comprato i barilotti da 16, la boccola a un diametro da 10 la testa diametro 12, ho fatto il buco da 10 ma la boccola ci va lenta, bisogna mettergli la colla o cos'altro grazie

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
      saluto a tutti, ho comprato i barilotti da 16, la boccola a un diametro da 10 la testa diametro 12, ho fatto il buco da 10 ma la boccola ci va lenta, bisogna mettergli la colla o cos'altro grazie
      Strano.La boccola diametro dieci dovrebbe avere una filettatura interna M8 e col foro 10 dovresti poterla avvitare senza lasco.Non è che il foro ti è riuscito male?
      Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

      Commenta


      • #18
        20150120_175851.jpg20150120_180100.jpg

        Commenta


        • #19
          Peppone, il diametro della boccola va misurato dove non c'è il filetto, sicuramente dovevi forare da 8 e il filetto del perno sarà da 6 mm. sicuramente ti hanno dato quelli piu corti di perni e cambia il filetto- Comunque non devi misurare l'esterno del filetto per forare, ma l'anima.

          Fora da 8 e poi con la chiave a brugola l'avviti.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #20
            ciao Giampaolo, la filettatura è 10 di diametro e la capoccia è di 12, adesso dentro al buco che ci va la capoccia o la filettatura grazie,

            Commenta


            • #21
              scusa toto stavo mettendo le foto e non ho visto la tua risposta, guardo un po la foto e parliamone un po se metti qualche disegno forse ci capiamo di più grazie,

              Commenta


              • #22
                Guarda qua se ti potesse esserti utile!

                http://www.il-truciolo.it/showthread...tto&highlight=
                IL SOLE DELLA SICILIA

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
                  scusa toto stavo mettendo le foto e non ho visto la tua risposta, guardo un po la foto e parliamone un po se metti qualche disegno forse ci capiamo di più grazie,
                  Questo é dove devi misurare il diametro, e fai il foro della stessa misura.
                  image.jpg
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
                    ciao Giampaolo, la filettatura è 10 di diametro e la capoccia è di 12, adesso dentro al buco che ci va la capoccia o la filettatura grazie,
                    Difatti se la filettatura esterna è da 10mm non potrà mai essere utilizzata la punta da 10mm ma da 8mm appunto!
                    IL SOLE DELLA SICILIA

                    Commenta


                    • #25
                      ciao Elio, il mio problema dove si avvita i perno, è da 10 di diametro facendo un buco da 10 ci va lento quindi debbo fare un buco da 9 giusto

                      Commenta


                      • #26
                        mo so capit ok grazie, quindi non bisogna prendere la misura dove c'è la filettatura ma alla fine dove non c'è la filettatura giusto? che sarebbe 8

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
                          mo so capit ok grazie, quindi non bisogna prendere la misura dove c'è la filettatura ma alla fine dove non c'è la filettatura giusto? che sarebbe 8
                          Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
                          ciao Elio, il mio problema dove si avvita i perno, è da 10 di diametro facendo un buco da 10 ci va lento quindi debbo fare un buco da 9 giusto
                          Fidati... va fatto da 8mm!
                          IL SOLE DELLA SICILIA

                          Commenta


                          • #28
                            dunque questo lo abbiamo risolto, adesso su una profondità di 45 cm ne mettiamo uno in mezzo come ai fatto o ne mettiamo uno per lato

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
                              dunque questo lo abbiamo risolto, adesso su una profondità di 45 cm ne mettiamo uno in mezzo come ai fatto o ne mettiamo uno per lato
                              Nel caso tuo sicuramente 2!
                              IL SOLE DELLA SICILIA

                              Commenta


                              • #30
                                questa mattina ho fatto le prove il risultato bene grazie a tutti voi20150121_124523.jpg

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X