annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

imparando a"foto-postare"tris

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • imparando a"foto-postare"tris

    spero di non infrangere qualche regolamento del forum,visto che il piede non mi permette ancora di passare del tempo in lab e visto che il ferro va battuto quando è caldo...ora sto cominciando ad imparare a postare le foto da...indipendente!ciao e scusate se vi ho annoiato!IMG_2284.jpg.un paio di mensole eseguite con lastronatura di castagno su anima di multistrato appese con tasselli a scomparsa!
    ...ci tenevo ad arricchire il mio misero sapere su pc!buona domenica a tutti

  • #2
    Bravo Roby!

    Commenta


    • #3
      bravo x le opere, ma che è successo al piede?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rappetts Visualizza il messaggio
        bravo x le opere, ma che è successo al piede?
        vienimi a trovare che lo dico
        Le operette sono solo motivo di scatto fotografico per esercitarmi a" postare"!Cmq se son piaciute,meglio ancora,grazie...anche a Stefano!
        il piede...mi son deciso a farmi correggere l'alluce che cominciava a torturarmi sempre più spesso!Sembrava un intervento da nulla invece ho visto i" sorci verdi"...ora che te l'ho detto passerai ancora per un veloce saluto
        ...e la pizza non si organizza?

        Commenta


        • #5
          Ma sei ancora a casa dal lavoro?Laian d'in laian!!!!(sfido a capire il significato ai non addetti ailavori langhetti.. allora oggi vengo a trovarti.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pepito54 Visualizza il messaggio
            Ma sei ancora a casa dal lavoro?Laian d'in laian!!!!(sfido a capire il significato ai non addetti ailavori langhetti.. allora oggi vengo a trovarti.
            No no,a fatica lavoro già da dieci giorni anche se avrei potuto stare a casa fino a domani...quelli furbi son fatti diversi sai Beppe?Cmq se vieni sei benvenuto...

            Commenta

            Sto operando...
            X