Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 28

Discussione: Cerniera ammortizzata HETTICH (Sensys)

Predefinito

GRandeeee Elio....

Viene voglia de fà na' cucina solo pe' monta ste' cerniere.....
    A proposito...ndo' se comprano...magari on line..

...Costano più della cucina...ve???

Predefinito

Il mio è stato un inizio per cercare di postare in questa nuova sezione, dei prodotti, iniziando dalle cerniere, per chi avesse necessità di vedere e sapere cosa esiste, come funziona e le varie caratteristiche.
    Ciao a te Federico!
    Sembrerà strano, ma in uno dei due Brico vicino casa mia, dove tutto compro tranne ferramenta, ho trovato addirittura questa cerniera della hettich e che non mi sarei aspettato di vedere esposta!
    Ovviamente a prezzi di follia nel Brico, credo di ricordare intorno ai 6,00 cad., ma in ferramenta costa sicuramente meno..!
    I prodotti hittch sono costosi. Delle volte esagerati a parità di prodotto con altre marche ma delle volte sono unici! e queste cerniere sono veramente un bel prodotto!
    IL SOLE DELLA SICILIA

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da elio69 Visualizza messaggio
    Ovviamente a prezzi di follia nel Brico, credo di ricordare intorno ai 6,00 cad., ma in ferramenta costa sicuramente meno..!
    I prodotti hittch sono costosi. Delle volte esagerati a parità di prodotto con altre marche ma delle volte sono unici! e queste cerniere sono veramente un bel prodotto!
    se questa cerniera hettich al brico costa 6 € ,una della blum ne costerebbe 16€ e della grass probabilmente di più.
    hettich come ferramenta in genere(ferramenta marchiata hettich)nello specifico la cerniera appunto è di buon livello ....ma non buonissimo.

di sicuro come cerniere grass e subito dopo blum ,sono superiori qualitativamente come ferramenta ,su questo non ho alcun dubbio!
    Ultima modifica di Fabio25 : 06-02-2015 alle ore 20.15.02

Predefinito

Bravo Elio!!
    la ferramenta è un argomento di cui non mi sembra se ne parli molto ma è molto utile saperne qualcosa in più....almeno per quelli come me!
    GRAZIE!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Fabio25 Visualizza messaggio
    se questa cerniera hettich al brico costa 6 € ,una della blum ne costerebbe 16€ e della grass probabilmente di più.
    hettich come ferramenta in genere(ferramenta marchiata hettich)nello specifico la cerniera appunto è di buon livello ....ma non buonissimo.

di sicuro come cerniere grass e subito dopo blum ,sono superiori qualitativamente come ferramenta ,su questo non ho alcun dubbio!
    Bravo caro!
    come anticipato sopra, da qualche parte dovevo iniziare, io l'ho fatto con hettich, tu prosegui con grass, qualche altro amico con blum, altro con salice ecc. ecc.!
    Più inseriamo, più sappiamo e più facciamo conoscere!
    Un abbraccio caro..
    Ultima modifica di elio69 : 07-02-2015 alle ore 18.16.48
    IL SOLE DELLA SICILIA

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roby77 Visualizza messaggio
    Bravo Elio!!
    la ferramenta è un argomento di cui non mi sembra se ne parli molto ma è molto utile saperne qualcosa in più....almeno per quelli come me!
    GRAZIE!
    Ciao carissimo Roby,
    di ferramenta se ne parla spesso e di continuo, ma perse nei vari argomenti dei vari post di falegnameria. Per cui si ritorna a parlare delle medesime cose già trattate e illustrate in altre occasioni.
    in questo caso avendo una sezione appositamente dedicata dovrebbe anche essere più facile recuperare l'argomento del momento.
    Un abbraccio
    IL SOLE DELLA SICILIA

Predefinito

A disposizione Elio

quando si parla di ferramenta sono sempre in prima fila

comunque anche la cerniera grass ha i suoi limiti ,per la serie:non si può avere tutto.
    Ti mando un salutone caro SiRagusano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Fabio25 Visualizza messaggio

Hai mai usato ferramente hettich? puoi preferire la blum o la grass ma dire che la hettich è inferiore non mi sembra il caso. Procurati il catalogo e visiona le invinite soluzioni che produce la hettich per mobili moderni e tutte funzionanti. te lo dice uno che usa solo hettich da 10 anni, anche la qualità delle altre due marche è eccellente ma secondo me hettich non è da meno
    Immagini allegate Immagini allegate

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pier luigi Visualizza messaggio
    Hai mai usato ferramente hettich?
    si l'ho usata,uso il verbo al passato perchè ormai per me ormai è passato

puoi preferire la blum o la grass ma dire che la hettich è inferiore non mi sembra il caso. Procurati il catalogo e visiona le invinite soluzioni che produce la hettich per mobili moderni e tutte funzionanti.
    di cataloghi su cui visionare i vari tipi di ferramanta ne ho a sufficienza quali,hafele,wurth,grass,salice,berner e anche quelli della hettich

te lo dice uno che usa solo hettich da 10 anni,
    scusa se te lo dico,ma forse il problema stà proprio qua!,

io quando devo giudicare il nero prima imparo a conoscere pure il bianco altrimenti i paragoni non sono in grado di farli.

anche la qualità delle altre due marche è eccellente ma secondo me hettich non è da meno
    mi permetto di suggerirti di provare sia la blum che la grass,poi magari trai le conclusioni e non si sa mai che per i prossimi dieci anni tu possa pensarla come me!
    per quanto mi riguarda la hettich, Intesa come[I][B] PRODUTTORE DI FERRAMENTA CON L'OMONIMA MARCA resta dietro le prime due [/COLOR]ossia:Grass e Blum,marche necessariamente in ordine di qualità
    Fabio
    Fabio

Predefinito

volevo di re non necessariamente in ordine di qualità

Tags for this Thread