annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità e presentimenti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità e presentimenti....

    Un giorno un bambino viene catturato dalla curiosità di sapere come fosse venuto al mondo...và dalla sorellina e dall'altro fratello rispettivamente ognuno 2 anni più grandi di lui..
    - Fratellini miei, ho una curiosità vorrei sapere da voi come son venuto al mondo
    I fratelli si guardano si girano complottando e gli dicono..
    - Devi chiedere a mamma e papà, noi eravamo troppo piccoli e non ci ricordiamo
    La mattina seguente il bambino vede il padre che si avvia al lavoro e gli chiede..
    - Papà, mi spieghi come sono venuto al mondo ??
    Il padre resta stupefatto ma prontamente gli risponde..
    - Rischio di perdere l'autobus per il lavoro, chiedi dopo alla mamma e poi stasera ti dirò anche io..
    Nel mezzo della mattinata, la mamma è in cucina con la suocera che lavora la maglia davanti al camino..entra il bimbo e chiede alla mamma..
    - Mamma, mi spieghi come son nato io e gli altri fratelli ??
    La mamma pensa qualche secondo e poi...
    - Dunque per tua sorella eravamo con tuo padre sulla spiaggia e ad un certo punto arriva un enorme Gabbiano con un fardello nel becco e dentro vi era tua sorella, la volta successiva eravamo in collina quando arriva un grandissimo Falco con un fardello nel becco e dentro vi era tuo fratello....quando fù la tua volta, eravamo a sciare in alta montagna..arriva un Aquila Reale con un fardello nel becco e dentro ...vi eri tù amore mio.
    A quel punto la suocera che aveva ascoltato tutto..
    - Lo dico da sempre che sò stati 3 uccelli diversi !!!!!!!

  • #2
    .......
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        ...siamo sul buonino andante!

        Ahahahahah!
        Romano

        ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

        Commenta

        Sto operando...
        X