annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'eroe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'eroe

    Sono le 4 di mattina ed una moglie sospettosa delle lunghe nottate fuori casa del marito, lo sta attendendo nell'ingresso seduta su una poltrona davanti alla porta di casa, ben decisa questa volta a non fargliela passare liscia. Di lì a poco, dei passi incerti si avvicinano, si fermano davanti alla porta e un rumoroso frugare in tutte le tasche, lascia supporre una ricerca della chiavi.
    Alla fine la chiave viene trovata, ma esita ad entrare nella serratura, si impunta e poi gira nella toppa e si apre la porta, il marito si blocca sorpreso; appare molto malconcio, cintura slacciata e pantaloni all'inguine, scalzo e con le scarpe invertite, la camicia stropicciata, le calze nelle tasche della giacca ed un aspetto ridicolo per l'evidente sbronza.
    La moglie lo squadra seria e tra i denti esclama : - "Buongiorno ... mio eroe!" -.
    Il marito sorride un poco forzato e risponde con un cenno e un farfuglio non comprensibile, ma la moglie incalza: -" ma dove sei stato fino ad ora ... mio eroe?".
    L'uomo si riassetta i pantaloni alza lo sguardo e dice: -"al bar con gli amici, cara!" -.
    E lei: -"Vi siete divertiti ... mio eroe?" -.
    Lui: -" si abbiamo giocato a briscola e bevuto un bicchiere...!" - poi subito dopo: - "Ma perché mi continui a chiamare Mio Eroe?" -.
    Lei: -"Perché le mutande sopra i pantaloni ... le indossate solo tu e Superman!"-.

  • #2

    Commenta

    Sto operando...
    X