annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavalluccio a dondolo...che ne pensate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cavalluccio a dondolo...che ne pensate

    Ciao a tutti, e' tanto tempo che volevo pubblicare qualche mia creazione, ora che ho maturato un po' di esperienza vorrei mostravi questa mia creazione, che ne pensate?? grazie anticipatamente20150109_221643.jpg20150106_132728.jpg20150117_181520.jpg

  • #2
    Io penso che hai fatto uno splendido lavoro, quel cavalluccio è magnifico, anche nella tinta che gli hai dato, ed appunto per questo ti chiederei di entrare nei dettagli, magari accompagnandoli con foto fin dalla costruzione alla finitura, l'opera lo merita!
    I miei complimenti Mirko!
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      Bravo Mirko, hai fatto un ottimo lavoro, bello e proporzionato. Mi piace molto, complimenti!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Grazie per i complimenti non me lo aspettavo, il lavoro l'ho eseguito creandomi un progetto al computer, dopo di che ho creato delle mascherature che ho utilizzto per creare i vari strati che formano la struttura, dopo di che ho incollato ed avvitato i vari strati fra di loro ed ho ottenuto quello che vedete. Per la realizzazione della struttura ho utilizzato dei pannelli in lamellare di abete da 3 cm, per i dondoli ho utilizzato dei vecchi murali in abete, che ho tagliato e piallato a 6 cm di spessore. Posto delle foto del lavoro fatto. Grazie a tutti1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg

        Commenta


        • #5
          Veramente bello

          Commenta


          • #6
            Bellissimo, complimenti, è una opera d'arte

            io ne feci uno a mia figlia quando aveva 3 anni, ora ne ha 20
            Nei giorni prima di Natale, Babbo Natale lavorò anche la notte ed aveva solo un seghetto alternativo ed un trapano.
            Un tavolone di pino da 4mm, le sagome fatte prima in scala e poi riportate per sfruttare il legno, senza sprechi
            E' ancora li, eppure ci sono montati anche in 3 per volta ed alcuni adulti.
            Puoi esserne orgoglioso ora, ma lo sarai ancora di più tra qualche anno....

            cavallo.jpg
            Ultima modifica di ellebi; 13-03-2015, 17:53.
            ...non vivere in questa terra come un inquilino....
            N. Hikmet.

            Commenta


            • #7
              Bravo Mirko, ottimo lavoro!

              Commenta


              • #8
                Bello, bello, bello!

                Commenta


                • #9
                  molto bello complimenti!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Molto bello - sarà la gioia dei bambini e sopratutto uun ricordo speciale
                    ciao Pierpi

                    Commenta


                    • #11
                      Bravo, è molto bello!
                      Alberto

                      Commenta


                      • #12
                        grazie a tutti per i complimenti

                        Commenta


                        • #13
                          Letteralmente bellissimo, complimenti!
                          Ciao
                          Pasquale
                          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti davvero, proprio un bel lavoro!!
                            Alberto

                            o la va, o la spacco...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X