annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porta gioie della domenica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • porta gioie della domenica

    Ciao a tutti, oggi ho iniziato a costruire un portagioie con delle rimanenze di faggio, sembra che viene bene, giudicate anche voi
    File allegati

  • #2
    Molto carino. Bel lavoro.
    Roberto


    __________________________________________________ __________________________________________

    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

    Commenta


    • #3
      bravissimo...hai già pensato a come rifinirlo ?
      Chi sa copia
      ..
      chi non sa inventa

      Commenta


      • #4
        molto bello, si passa il tempo e si accontenta la moglie

        Commenta


        • #5
          no ancora no, pensavo ad un colore scuro perche' dovrei farci dei decori in foglia oro lucido, magari in corso d'opera vedro'

          Commenta


          • #6
            purtroppo ancora non sono sposato, e mi duole dirlo ma doveva essre un regalo per la mia ex compagna, magari lo conservero' per la mia futura compagna

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti, i lavori vanno avanti, l'ho quasi completato, manca solo uno specchio interno, allego qualche foto20150318_230608.jpg20150318_230733.jpg

              Commenta


              • #8
                Bello! Bravo

                Commenta


                • #9
                  Bello, bello! Complimenti, appare proprio come un lavoro fine e ben fatto!
                  Ciao Stefano

                  Commenta


                  • #10
                    Molto bello, complimenti!
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • #11
                      veramente molto ma molto carino...
                      ciao Tonino

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie per i complimenti, lavoro completato, allego una foto, magari puo' essere di spunto per qualcuno20150320_201732.jpg

                        Commenta


                        • #13
                          Bello, bravo.
                          Per curiosità, per foderare la parte interna che cosa hai usato e come hai proceduto, vorrei ripropormi ancora per questi lavoretti
                          Ciaooooooooooo
                          Antonio


                          Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                          i miei hobby

                          Commenta


                          • #14
                            ho utilizzato del vellutino adesivo. Prima di applicarlo ho trattato le supperfici con del fondo riempitivo per rendere la superfice liscia e non polverosa. Il vellutino l'ho acquistato da un ferramenta che vende articoli per quadri e minuteria varia. Per quanto riguarda gli scomparti ho utilizzato del materiale plastico recuperato da dei pannelli pubblicitari facilmente intagliabile e modellabile

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X