annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anno nuovo vita nuova ........nuovo lab

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anno nuovo vita nuova ........nuovo lab

    Eccomi di nuovo qui , purtroppo dopo vari mesi di assenza dal forum dovuto a problemi di trasloco si sono aggiunti anche varie vicissitudini familiari .
    Sono ritornato ad abitare nel mio paese di origine Bova Marina .
    Quindi ho dovuto , alternandomi con il lavoro , ricostruire un po la vita ed il mio laboratorio.
    Risolto il problema acquisto casa mi sono dovuto inventare qualcosa dove rimettermi al lavoro con il legno e' devo dire che per fortuna ho scoperto di avere molti piu amici di quelli che pensavo .Ecco a voi le foto della nuova tana e con me di nuovo al lavoro .20150306_102201.jpg20150306_102205.jpg20150306_102213.jpg20150306_102223.jpg20150306_102234.jpg20150315_113946.jpg20150315_114035.jpg
    sigpic

  • #2
    Bello spazio, complimenti.
    Hai pure la cappa se ti vuoi fare due bistecche alla griglia con braci di nobili essenze
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Bentornato....complimenti per il nuovo lab, uno spazio interessante davvero.

      Commenta


      • #4
        E si la cappa purtroppo tradisce le origini del locale. Effettivamente si tratta di una ex cucina di un ristorante ormai chiuso da tempo. Pero potrei trasformarlo in un aspiratore gigante
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Pure la foto panoramica hai dovuto fare..........
          Sono proprio contento per te, buoni trucioli!!!!!
          Alberto

          o la va, o la spacco...

          Commenta


          • #6
            Si passano periodi in cui la serenità è una chimera.Ti auguro di averla ritrovata e ti faccio i complimenti per lo spazioso nuovo lab.A proposito:vedo un bel filtro sull'aspiratore.Mi faresti sapere dove l'hai comperato ed a quanto?
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Bravo Fabio, complimenti e un buon in bocca al lupo. Adesso hai un laboratorio di lusso.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Esagerato!
                Perfetto!

                Commenta


                • #9
                  Certo , il filtro lo ritirato dalla Damato Macchine che poi è lo stesso venditore dell'aspiratore .
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie Toto e crepi il lupo .
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      L'esimio professore in scienze confuse e gerontofile Franco Lagratta (soprannominato Franck lo svernciatore)
                      l'ha già visitato ? collaudato ? benedetto con un bel po di acqua santa di colore rosso e qualche bella soppressata ?

                      complimenti e auguri pì centannì i miejj a miejj

                      Commenta


                      • #12
                        Fabio mi fa piacere rileggerti e ti faccio i miei auguri per il tuo lab
                        Emanuele

                        Commenta


                        • #13
                          Bellissimo....auguri

                          Commenta


                          • #14
                            bello spazioso e molto ordinato bravissimo

                            Commenta


                            • #15
                              Miiiiiiiii........bellissimo, complimenti Fasicla!
                              Ciao
                              Pasquale
                              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X