annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere su pialla elettrica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere su pialla elettrica

    buonasera, chiedo un parere a riguardo una pialla elettrica marca parkside in vendita domani 19 marzo alla lidl. Qualcuno ha già acquistato in passato questo utensile di questa marca? Grazie a tutti per i vostri suggerimenti.
    Dambro

  • #2
    quelle piallette elettriche, di qualsiasi marca, servono solo per sgrossare listelli larghi al massimo 8 cm

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dambro68 Visualizza il messaggio
      buonasera, chiedo un parere a riguardo una pialla elettrica marca parkside in vendita domani 19 marzo alla lidl. Qualcuno ha già acquistato in passato questo utensile di questa marca? Grazie a tutti per i vostri suggerimenti.
      Dambro
      Ciao,
      quel tipo di utensile va bene in cantiere o poco altro.
      Per falegnameria serve a poco.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Beh, va bene anche per le porte che toccano sul pavimento, ma comunque io aborro Parkside. Solo esperienze negative con questo marchio.

        Commenta


        • #5
          Invece io ho molti utensili Parkside, tra cui anche questa pialla comprata in una delle precedenti offerte,
          e trovo che sono abbastanza buoni, ovviamente per lavoretti hobbistici.
          Pare che siano prodotti dalla Bosch, a quanto si dice.
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Alcuni sono Einhell, altri ancora peggio, di Bosch hanno solo il colore.

            Commenta


            • #7
              Secondo me è da valutare cosa se ne intende fare e quanto si utilizzano

              Commenta


              • #8
                Ho anche io moltissimi utensili LIDL...
                Prima erano superiori ai concorrenti a basso prezzo... ed avevano 3 anni di garanzia e la resa dei soldi contanti entro 30gg senza nessuna motivazione.
                La resa c'è sempre ma la garanzia mi sembra ridotta a 2 anni.
                Ultimamente stanno un po' deludendo, credo che loro si siano sempre limitati a farsi produrre da altri ( ultimamente in Cina e da Ehinell)
                DI per sè questo non li rende pessimi.... ma personalmente come già scritto, se prima compravo ad occhi chiusi ora li esamino meglio...
                Ovviamente NON sono prof e nemmeno semiprof, sono hobbistici ed a buon prezzo...
                Ultimamente poi ehinell ha migliorato i suoi prodotti tra l'altro...
                ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                N. Hikmet.

                Commenta


                • #9
                  Dipende da cosa devi fare, se l'uso non è prolungato va più che bene altrimenti ti consiglio di lascia stare...

                  Commenta


                  • #10
                    Io l'ho presa e mi ha subito dato una grossa mano per un'anta che non voleva saperne di stare a filo.
                    è piuttosto robusta e ha la base tutta in alluminio.. a quel prezzo di solito hanno solo la punta in alluminio (e non hanno la regolazione di profondità)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X