annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo approccio per truffare i cittadini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo approccio per truffare i cittadini

    Ci tengo ad informarvi circa una truffa... magari conoscendone il meccanismo riuscirete ad evitarla.

    La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'Eurospin.
    Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da due ragazze molto belle e appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato.
    Una bionda ed una mora, veramente ben dotate, carine e provocanti.

    Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro... e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

    Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
    All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a spogliarvi del tutto. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...
    A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale.
    Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Sono molto brave e pericolose.
    Io stesso purtroppo sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
    Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
    Suggerisco molta cautela!!!
    Scusate se taglio corto ma devo correre al supermercato a comprare un pacco di spaghetti.
    Romano

    ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

  • #2
    e l'indirizzo del supermarket non ce lo dai ? a sto prezzo

    qui da noi invece solo zingare grasse e senza denti.....................anzi con i denti di ferro ..................

    Commenta


    • #3
      dov'è questo supermarket?? Devo prendere due scatolette per i miei gatti........

      Commenta


      • #4


        Commenta


        • #5
          ohi... amici... si vede che non c'ho un ca*** da fare causa taglio della mano, vero?!?

          Romano

          ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

          Commenta


          • #6
            Bella chissà se operano in tutte le città.
            Da domani giro tutti i supermercati della zona

            Commenta


            • #7
              Buona questa!
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                Romano, mi sono perso qualcosa?
                taglio della mano?
                cosa è successo?

                ciao
                Luigi
                ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                N. Hikmet.

                Commenta


                • #9
                  Dacci l'indirizzo del supermercato avrei due cosette da comprare anche io

                  Commenta


                  • #10
                    È veramente lodevole il tuo senso civico, hai persino distolto l'attenzione delle due truffatrici da eventuali malcapitati, facendoti completamente carico dell' onere di verificare l'effettivo potenziale criminale delle due delinquenti appostandoti più volte, generosamente !
                    P.S.-Per poterti aiutare nelle indagini mi occorre l'indirizzo preciso del supermercato.
                    Ciao Stefano

                    Commenta


                    • #11
                      ammazza che roba ragazzi... più che una truffa da incubo parrebbe un "sogno paradisiaco"... ahahahah!



                      ...embeh?!?!? ...perchè... in effetti cosa dovrebbe essere?!?
                      Romano

                      ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
                        Romano, mi sono perso qualcosa?
                        taglio della mano?
                        cosa è successo?

                        ciao
                        Luigi
                        mi sono fatto male con la circolare sulla combinata, Luigi... ma tra due giorni toglieremo i punti, a quanto pare il danno non è significativo (quello al muscolo, intendo), e la cosa più "grave" sarà costituita dalla cicatrice.
                        Diciamo che m'è andata benone, ecco.

                        Comunque... ho aperto un thread apposito nella sezione off topic.
                        Grazie dell'interessamento!
                        Romano

                        ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X