annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento tana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento tana

    Ciao a tutti

    dopo anni di lavoro col banchetto sega, utilizzando la circolare parkside (2009) sottosopra, ho deciso di prendere una cosina leggermente migliore.

    Ho trovato un annuncio su subito e ho preso dallo stesso venditore una damato voyager sc1 e una dewalt 738, niente di eccezionale, ma per ora funzionano a dovere.

    Ho subito fatto due bei banchetti con ruote in modo da spostarle all'esterno alla bisogna.

    IMG_20150223_185627.jpg
    IMG_20150219_191657.jpg
    IMG_20150223_185800.jpg

    Diciamo che per il prezzo pagato (350 euro) sono soddisfatto dell'acquisto.

    Lo spazio è poco e per ora non ho voluto montare il binario per squadrare.
    Ecco come si presentava in origine:
    DSC00367.jpg

    Nel frattempo ho rifatto un bel banchetto con ruote per la dewalt 1150, che si comporta sempre alla grande, senza riufiutare alcun tipo di lavoro.

    IMG_20141102_171054.jpg
    IMG_20141102_171125.jpg
    IMG_20141102_171220.jpg

    Posseggo anche una troncatrice radiale einhell kgzs 300/1, tanta potenza ma poca precisione... comunque regolandola e perdendoci un po' di tempo si riescono ad ottenere risultati accettabili.

    Poi il sempre valido trapano a colonna lidl preso nel 2010.

    Sto usando da anni una fresatrice da 39,90 euro presa al brico (spesso le frese che uso costano più della fresatrice) e il prossimo passo sarà quello di sostituire questo giocattolo con una cosa di un livello leggermente superiore.


  • #2
    Un parco macchine di tutto rispetto, complimenti!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      E sì, proprio delle belle macchinette!!
      Alberto

      o la va, o la spacco...

      Commenta


      • #4
        Ciao, stavo cercando un decente banco sega, ho trovato un sc1 vojager come la tua, come ti trovi? È decentemente precisa e la guida laterale abbastanza rigida , taglia bene a 90 gradi ecc??? Ti ringrazio in anticipo
        Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

        Commenta


        • #5
          In effetti non sembra malvagio il Damato SC1, fra l'altro a 660 euro nuovo sarebbe un ottimo prezzo.

          Commenta


          • #6
            Buona sera, complimenti per il laboratorio, Piccola info: dove si trova da acquistare il profilo quadro per la squadra del banco sega?????

            Grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ciuick64 Visualizza il messaggio
              Buona sera, complimenti per il laboratorio, Piccola info: dove si trova da acquistare il profilo quadro per la squadra del banco sega?????

              Grazie
              Ciao

              dovresti sentire la Damato Macchine per capire se lo vendono come accessorio.
              Ultima modifica di biker01; 15-01-2016, 13:56.

              Commenta


              • #8
                Complimenti per gli acquisti
                Ciaooooooooooo
                Antonio


                Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                i miei hobby

                Commenta

                Sto operando...
                X