annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione annuncio levigatrice a nastro da 3mt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segnalazione annuncio levigatrice a nastro da 3mt

    Ogni tanto si legge che qualcuno ce l'ha e la usa... io l'avrei vicina ma non saprei dove metterla... ma mi sembra interessante

    http://www.subito.it/giardino-fai-da...-118794371.htm

    Atenzione ho letto dopo che non è quella della foto....
    ...non vivere in questa terra come un inquilino....
    N. Hikmet.

  • #2
    Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
    Ogni tanto si legge che qualcuno ce l'ha e la usa... io l'avrei vicina ma non saprei dove metterla... ma mi sembra interessante

    http://www.subito.it/giardino-fai-da...-118794371.htm

    Atenzione ho letto dopo che non è quella della foto....
    ...non so cosa sia la "Cuba" ma io ho proprio una pulitrice a nastro Laser, abbastanza rara (non se ne vedono in giro).
    Va abbastanza bene, devo dire, anche se a causa della curvatura poco accentuata delle pulegge il nastro tende a uscire se non perfettamente allineato, teso e giustamente "trimmato". Altro difetto riguarda il carter troppo vicino al nastro, se il nastro lo struscia... si rompe (e i nastri non costano poco...)
    Per il resto... io uso con una certa frequenza la pulitrice, per chi ha spazio è una macchina sicuramente molto utile.

    Comunque la mia è una pulitrice da 1,5 metri, non da 3 metri come quella della foto. La costruzione è proprio identica, sembra esattamente la stessa macchina solo più piccola.
    Ultima modifica di Romano; 28-03-2015, 02:07.
    Romano

    ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

    Commenta


    • #3
      Io c'è l'ho in quanto costruita una diecina di anni addietro e vi dico che se non c'è l'hai non la cerchi ma se c'è lai ti è molto utile e con il legno massello la usi spessissimo.

      Commenta


      • #4
        Dimenticavo dirvi che per motivi di spazio l'ho costruita da due metri ma se avevo altro spazio l'avrei fatta + grande

        Commenta


        • #5
          Buongiorno Romano

          ho visto che hai una pulitrice Laser, come la mia.
          Mi si è rotto il tampone , dove suggerisci di ricercare il ricambio ? la macchina non è recente .
          in alternativa ho visto usare tamponi manuali , non solidali con la macchina per intendersi, sapete come sono costruiti ?

          grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X