annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Livorno si fanno le cose in grande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A Livorno si fanno le cose in grande

    é tutto nel titolo e... qui sotto

    11079703_857622534297547_4519808370411257018_n.jpg
    Romano

    ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

  • #2
    la sapevo ma era degli americani
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      E' davvero carina ma…. c'è un ma….
      ….. io son pisano, ma a livorno ci son sempre, bene la barzelletta non è scritta in livornese, e neppure in pisano, i due dialetti si assomigliano assai, bensì mi pare, almeno in certe cose, fiorentinooooooo….. noi icché, i do ecc ….. un si dice, un ci si penza (non è errore di ortografia ma puro dialetto) proprio, strano che i livornesi un si risentano un poino ciao ciao
      Marco

      Commenta


      • #4
        Carina!
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5
          Bellissima

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da marco952 Visualizza il messaggio
              E' davvero carina ma…. c'è un ma….
              ….. io son pisano, ma a livorno ci son sempre, bene la barzelletta non è scritta in livornese, e neppure in pisano, i due dialetti si assomigliano assai, bensì mi pare, almeno in certe cose, fiorentinooooooo….. noi icché, i do ecc ….. un si dice, un ci si penza (non è errore di ortografia ma puro dialetto) proprio, strano che i livornesi un si risentano un poino ciao ciao
              Marco
              Sicuramente non è livornese, la parlata livornese si distingue da tutte le altre della toscana.

              Commenta


              • #8
                ahhahaha
                mitica!

                Commenta

                Sto operando...
                X