annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su piccola combinata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni su piccola combinata

    Qualcuno sa che combinata può essere questa ? forse una antenata della lab 22 ?, la macchina è stata ereditata e il proprietario attuale non la usa,la macchina è un po rugginosa e sicuramente avrebbe bisogno di una revisione, ha delle cinghie sotto il carter(sembrano secche sicuramente da sostituire), cosi messa quanto potrebbe valere?

    grazie

    20150407_140805.jpg20150407_140814.jpg20150407_140822.jpg20150407_140909.jpg20150407_141032.jpg20150407_141041.jpg20150407_141046.jpg

  • #2
    Carina, credo tu abbia ragione....una vecchia "minimax".......
    Non sembra messa male, ma sicuramente c'è da lavorarci parecchio vista la quantità di ruggine!
    Io partirei a offrire 300 euro.....proprio in considerazione della ruggine e del fatto che "gliela togli da in mezzo le balle"....
    poi giocati anche il fatto che è vecchia ed è difficile reperire i ricambi.
    Alberto

    o la va, o la spacco...

    Commenta


    • #3
      Son d'accordo con Alberto.
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        prima di leggere gli altri post ho pensato a 300 euro anche io .... ma solo se hai lo spirito del fai da te...
        e ti intendi un po' di meccanica... se no vale solo il suo peso in ferro.... ( 50 euro?)
        Cambiare le cinghie potrebbe ancora essere conveniente, oltre a levargli la ruggine... Ma se il motore o i motori non vanno la spesa sale
        anche se chiami un tecnico la spesa diventa superiore al risparmio...
        Una lab22 vera la trovi dagli 800 ai 1300 se funziona bene se prima o seconda serie....
        ...non vivere in questa terra come un inquilino....
        N. Hikmet.

        Commenta


        • #5
          La stessa macchina fino a circa 10 anni addietro lo posseduta, la ditta costruttrice che non ricordo il nome si trovava in Pesaro. Contattata circa 15 anni fa x la corona della catena di traino dello spessore, mi hanno riferito che gli unici ricambi che avevano erano le cinghie che in quella macchina sono piatte.

          Commenta


          • #6
            Esatto le chinghie sono piatte

            Commenta


            • #7
              Samco Genius anni 90. Azienda assorbita da SCM più di 20 anni fa. Ricambi zero. Prezzo al buon cuore dietro prova di funzionamento.

              Commenta

              Sto operando...
              X