annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro OMGA 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    franco sono in itinere vediamo cosa mi salta in testa strada facendo
    Comunque oggi per riposarmi del lavoro precedente (legna in campagna) mi son messo con il raschietto a togliere pittura.
    Aldo

    Commenta


    • #17
      Ma scusate siete sicuri della sua verginità??????

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ramaz82 Visualizza il messaggio
        Ma scusate siete sicuri della sua verginità??????
        Certamente............i cuscinetti per toglierli ho dovuto penare immagina per metterli.....

        comunque man mano che ho tempo vado avanti
        IMG_20150423_184146650.jpgIMG_20150423_184123931.jpgIMG_20150423_184151192.jpgIMG_20150423_184136541.jpgIMG_20150423_184142018.jpg

        per domani vediamo se finisco con il fondo
        Ultima modifica di om-aldo; 24-04-2015, 15:28.
        Aldo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da om-aldo Visualizza il messaggio
          Certamente............i cuscinetti per toglierli ho dovuto penare immagina per metterli.....

          comunque man mano che ho tempo vado avanti
          [ATTACH=CONFIG]73326[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]73323[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]73327[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]73324[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]73325[/ATTACH]

          per domani vediamo se finisco con il fondo
          Ahh be se a avuto problemi con i cuscinetti sarà sicuramente vergine

          Commenta


          • #20
            come si dice la verginella si copre del nuovo vestitoIMG_20150424_185034686.jpgIMG_20150424_185041102.jpgIMG_20150424_185045672.jpg
            Raschiata la vecchia pittura e carteggiato i vari pezzi e poi ho cominciato con dargli il fondo
            Ultima modifica di om-aldo; 24-04-2015, 23:25.
            Aldo

            Commenta


            • #21
              Grande Aldo, mi sto già gustando il gran finale!!!
              posso chiederti che fondo hai usato?....quello spray normale o sei andato su qualcosa di super-tecnico?
              Alberto

              o la va, o la spacco...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                Grande Aldo, mi sto già gustando il gran finale!!!
                posso chiederti che fondo hai usato?....quello spray normale o sei andato su qualcosa di super-tecnico?
                Ciao Alberto questa volta sto usando il fondo antiruggine spray della san marco a differenza dell'altra troncatrice che ho usato materiale per autocarrozzeria. Questa volta mi scocciava andare a chiedere, oltretutto non avrei trovato di sicuro il verde della tonalità cercata.
                Aldo

                Commenta


                • #23
                  Ciao Aldo,
                  complimenti per l'acquisto e soprattutto per il restauro. E' veramente una bella troncatrice, sono sicuro che ti darà tante soddisfazioni in futuro.
                  Ti seguo con interesse e curiosità. Continua così e vedrai che il risultato sarà spettacolare.

                  saluti
                  Angelo

                  Commenta


                  • #24
                    Bene altri tasselli si sono aggiunti, purtroppo sono costretto ad aspettare lunedì per il terminare completamente la verniciatura dei pezzi. Comunque il lavoro sta dando e sue soddisfazioni
                    IMG-20150425-WA0039.jpg
                    File allegati
                    Aldo

                    Commenta


                    • #25
                      Aspettiamo il risultato finale con interesse intanto complimenti per dove sei arrivato e grazie infinite per condividere con noi il tuo restauro

                      Commenta


                      • #26
                        IMG_20150520_200417014.jpgIMG_20150520_200427230.jpg

                        Buona sera, come potete vedere i lavori procedono, a rilento ma procedono. Purtroppo è un periodo zeppo di impegni. Il lavoro e quasi completato mancano solo i cuscinetti del motore, della lama e il cuscinetto piccolo che gli permette di essere radiale. Fatto questo si procederà al collaudo.
                        Buona serata a tutti
                        Aldo

                        Commenta


                        • #27
                          Benissimo Alduccio, anche se a rilento come dici tu, stai facendo rinascere quest'ottima macchina.
                          Ne approfitto per chiederti se sai a cosa serve quel foro sulla battuta sinistra e come inoltre lo si può utilizzare oltre alla destinazione di fabbrica.
                          Ti dico solo che io l'ho trovato molto utile sia su questo modello che sulla sorellona.
                          Ciao!
                          FRANCO

                          Commenta


                          • #28
                            Franco non ho idea, ma presumo che l'utilizzo che ne hai fatto tu sia quello corretto. Ma tu non avevi i manuali di queste macchine??
                            Non menziona niente il manuale di impiego e manutenzioni??
                            Aldo

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da om-aldo Visualizza il messaggio
                              Franco non ho idea, ma presumo che l'utilizzo che ne hai fatto tu sia quello corretto. Ma tu non avevi i manuali di queste macchine??
                              Non menziona niente il manuale di impiego e manutenzioni??
                              mi incuriosite... cosa mai ci fate?
                              io ho la cugina, ora controllo ....se non ci fosse lo faccio io...
                              Ma se mi spiegate poi che farne!!!!
                              ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                              N. Hikmet.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
                                mi incuriosite... cosa mai ci fate?
                                io ho la cugina, ora controllo ....se non ci fosse lo faccio io...
                                Ma se mi spiegate poi che farne!!!!
                                non ci sono ancora arrivato al buco.....hahahahahahah adesso sono impegnatissimo con l'apertura del museo il 2 giugno
                                Ci aggiorniamo
                                Aldo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X