annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pialla a spessore va a strappi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pialla a spessore va a strappi

    buongiorno, come da titolo la pialla a spessore va a strappi, cerco di spiegarmi meglio, quando lavoro a spessore il pezzo si blocca non cammina lo debbo spingere cosa puo essere sta regolata al mm messo gasolio ai rulli ma dopo un pezzo ricomincia a (pialla nuova lavorato 6 pezzi) grazie

  • #2
    Ciao, è il piano da tenerte lubrificato, non i rulli.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Peppone io di solito spruzzo olio di vasellina sul piano prima di iniziare a piallare
      Emanuele

      Commenta


      • #4
        Io spruzzo del gasolio sul piano. Vai che è una meraviglia.

        Commenta


        • #5
          Io passo paraffina sui piani, e il pezzo va che è un piacere

          Commenta


          • #6
            io spruzzo sui piani del lucidante per i cruscotti delle auto, i pezzi scivolano perfettamente

            Commenta


            • #7
              grazie dei consigli, mi stavo preoccupando, adesso sto verniciando più in l'a provo e vi faccio sapere grazie

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
                Peppone io di solito spruzzo olio di vasellina sul piano prima di iniziare a piallare
                Anch'io spruzzo olio di vasellina ed e magnifico scivolano che e una meraviglia

                Commenta


                • #9
                  Scusate: allora posso dedurre che il gasolio, la paraffina, l'olio di vasellina etc non interferiscono in alcun modo con la finitura?
                  Grazie, un salutone
                  Aggeggino (Enzo)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da aggeggino Visualizza il messaggio
                    Scusate: allora posso dedurre che il gasolio, la paraffina, l'olio di vasellina etc non interferiscono in alcun modo con la finitura?
                    Grazie, un salutone
                    Aggeggino (Enzo)
                    Bisogna fare attenzione che non ci sia silicone nei prodotti, altrimenti con la verniciatura ci sono problemi.
                    Alberto

                    Commenta


                    • #11
                      Io uso il comune borotalco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X