annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Levigatrice Bosch PEX 400 AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Levigatrice Bosch PEX 400 AE

    Ho una levigatrice rotorbitale della bosch e precisamente questa :
    1.jpg
    il platorello ha una flessione verticale :
    2.jpg
    Vi sembra normale? Ho provato a stringere o meglio battere la ghiera dentata che sta al centro e che tiene il cuscinetto :
    3.jpg
    lo fa di meno ma continua ad avere una leggera oscillazione. La settimana scorsa in un brico ho visto lo stesso modello, ho provato il platorello e anche questo aveva questa leggera oscillazione. Ora mi chiedo è un difetto di fabbrica? Posso rivolgermi al centro assistenza? Voi avete questa levigatrice ed avete riscontrato lo stesso problema? O non è un problema? A me sembra di si anche perchè mi balla in levigatura cosa che non dovrebbe.
    sigpic ciao Basilio ..

  • #2
    Bhe... !!!!! Nessuno di voi ce l'ha? Nessuno di voi che mi dia una mano?
    sigpic ciao Basilio ..

    Commenta


    • #3
      Accidentaccio Proprio nessuno? L'ho acquistata in internet , dovrei avere ancora lo scontrino e non ha superato ancora i due anni. Posso portarla in qualsiasi centro di assistenza? O
      sigpic ciao Basilio ..

      Commenta


      • #4
        Leggi QUA lui ce l'ha più piccola della tua. Fratelli di levigatrice
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Leggi QUA lui ce l'ha più piccola della tua. Fratelli di levigatrice
          Grazie Toto. Ho letto ma il problema di Vito era completamente diverso, io alla vecchia bosch ho cambiato svariate volte il velcro (acquistato a cm ed incollato dopo aver rifinito il platorello) e mi è durata anni. Ma questa accidenti non mi piace quella flessione in verticale, per il resto è una bomba
          sigpic ciao Basilio ..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da basy64 Visualizza il messaggio
            Grazie Toto. Ho letto ma il problema di Vito era completamente diverso, io alla vecchia bosch ho cambiato svariate volte il velcro (acquistato a cm ed incollato dopo aver rifinito il platorello) e mi è durata anni. Ma questa accidenti non mi piace quella flessione in verticale, per il resto è una bomba

            Basilio non ho detto che avete lo stesso problema, ho detto solo che lui ha quasi la stessa macchina e magari ha lo stesso movimento.
            Io non posseggo quella levigatrice, ne ho una da 14 Kg e non posso esserti d'aiuto..
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da basy64 Visualizza il messaggio
              Grazie Toto. Ho letto ma il problema di Vito era completamente diverso, io alla vecchia bosch ho cambiato svariate volte il velcro (acquistato a cm ed incollato dopo aver rifinito il platorello) e mi è durata anni. Ma questa accidenti non mi piace quella flessione in verticale, per il resto è una bomba
              dove hai preso il velcro a cm? qui si trova solo a striscie e non è dello stesso tipo.
              cmq per il tuo problema credo sia o l'alberino o la sede cuscinetto.. cmq intervento da fare in garanzia. perchè cè da cambiare pezzi .
              oggi la grecia, domani il mondo.
              il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
                dove hai preso il velcro a cm? qui si trova solo a striscie e non è dello stesso tipo.
                cmq per il tuo problema credo sia o l'alberino o la sede cuscinetto.. cmq intervento da fare in garanzia. perchè cè da cambiare pezzi .
                Ciao Vito, il velcro lo acquisto in un negozietto qui vicino , mi sembra sia largo 30 cm ed il costo è al cm lineare. Se incollato, con bostik non lo stacchi più anche perchè ha il suo adesivo e sarebbe già sufficiente. Se t'interessa m'informo sul prezzo e te ne spedisco un pò. Riguardo all'assistenza, ripeto ho acquistato la levigatrice in internet, posso portarla in qualsiasi centro d'assistenza o devo rivolgermi dove l'ho acquistata?
                sigpic ciao Basilio ..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da basy64 Visualizza il messaggio
                  Riguardo all'assistenza, ripeto ho acquistato la levigatrice in internet, posso portarla in qualsiasi centro d'assistenza o devo rivolgermi dove l'ho acquistata?
                  Qualsiasi centro accompagnato da scontrino fiscale o fattura che documenta la data d'acquisto.
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                    Qualsiasi centro accompagnato da scontrino fiscale o fattura che documenta la data d'acquisto.
                    Grazie Toto sempre disponibile e gentile.
                    sigpic ciao Basilio ..

                    Commenta


                    • #11
                      Basilio! Io ho la tua stessa levigatrice. Ricordi? Forse ne avevamo parlato di persona. La mia non ha alcun movimento strano. Il disco ha il suo movimento naturale e nessuna oscillazione verticale. La garanzia vale per qualsiasi prodotto basta lo scontrino. L'assistenza è all'ingresso di Cagliari dalle parti di viale Elmas, ma forse lo sai più di me.

                      Ciao
                      Domenico

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
                        dove hai preso il velcro a cm? qui si trova solo a striscie e non è dello stesso tipo.
                        cmq per il tuo problema credo sia o l'alberino o la sede cuscinetto.. cmq intervento da fare in garanzia. perchè cè da cambiare pezzi .
                        Ciao Vito. Ti allego delle foto del velcro che utilizzo . Qui l'ho utilizzata per inserirla nella mia spianatrice felisatti che montava solo dischetti con vite al centro e và alla grande:
                        1.jpg
                        fronte e retro. Altezza 23 cm venduta a cm lineare . Non è come l'originale ma con con pochi euro ti rifai il platorello come nuovo
                        3.jpg4.jpg2.jpg
                        sigpic ciao Basilio ..

                        Commenta


                        • #13
                          vedo vedo... grazie basilio... appeno torno dalle ferie ci mettiamo daccordo e ne prendo un pò... mi ha convinto..
                          oggi la grecia, domani il mondo.
                          il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X