annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troncatrice STB S11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Troncatrice STB S11

    Salve a tutti! Ho acquistato questa troncatrice e la sto usando con molta soddisfazione, ho cambiato la lama (era montata una per alluminio) però ho dovuto andare per tentativi su come sostutuirla, qualcuno per caso possiede un manuale in pdf o mi potrebbe fare qualche foto del suo cartaceo? Se trovassi anche gli esplosi sarebbe il top! Grazie a tutto il forum! A presto!!

  • #2
    Non possiedo il manuale ma possiedo lei e la uso con grande soddisfazione da anni. Purtroppo la mia è monofase... se ti serve qualcosa in particolare. ..
    Romano

    ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

    Commenta


    • #3
      Monofase intendi 220v? La mia va a 220v, la lama va sfilata da sopra? Hai trovato ricambi da qualche parte? Ha il freno motore? Grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da M4551MO Visualizza il messaggio
        Monofase intendi 220v? La mia va a 220v, la lama va sfilata da sopra? Hai trovato ricambi da qualche parte? Ha il freno motore? Grazie
        purtroppo si, l'avrei preferita trifase 380V, naturalmente. Con una 220V trifase avrei avuto difficoltà perché avrei dovuto equipaggiare il lab con un autotrasformatore trifase 380-220V... cosa che non ho mai fatto, anche avendone avuto un'eccellente opportunità.

        freno motore? neanche a pensarci;
        La lama si sfila da sopra, naturalmente;
        la STB è fallita, ricambi forse si trovano ma lasciami dire che la uso (spesso... con continuità lavorativa) dal 2010 e di rotture neanche una vaga idea.

        Non è una macchina che si rompe, è costruita molto, ma molto bene, e di cinese c'è proprio nulla.
        Romano

        ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

        Commenta

        Sto operando...
        X