annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi presento il mio canale di youtube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Aiòò, bravo sei stato!
    FRANCO

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
      Aiòò, bravo sei stato!
      grazie Franco!
      non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

      visita il mio canale Youtube
      ( firma eliminata non regolamentare)

      Commenta


      • #18
        Praticamente il gel che pubblicizzano per trasferire immagini puo' essere sostituito con un po di diluente sintetico ? cmq complimenti sia la spiegazione che il video erano OK !!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ramsete Visualizza il messaggio
          Praticamente il gel che pubblicizzano per trasferire immagini puo' essere sostituito con un po di diluente sintetico ? cmq complimenti sia la spiegazione che il video erano OK !!
          ho visto da qualche parte quel gel, mai usato. grazie, al prossimo video.
          non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

          visita il mio canale Youtube
          ( firma eliminata non regolamentare)

          Commenta


          • #20
            Grande S!!E' da un po'di tempo che non mi connetto seriamente e vedo solo ora la tua bella iniziativa!é un piacere vederti lavorare...ti seguirò!!
            grazie della tua disponibilità!!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da roby77 Visualizza il messaggio
              Grande S!!E' da un po'di tempo che non mi connetto seriamente e vedo solo ora la tua bella iniziativa!é un piacere vederti lavorare...ti seguirò!!
              grazie della tua disponibilità!!
              grazie Roby
              non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

              visita il mio canale Youtube
              ( firma eliminata non regolamentare)

              Commenta


              • #22
                Ciao, mi sono iscritto ora. Vedrò i video, che sembrano interessanti, stasera, poi ti dico.
                Complimenti per l'iniziativa, sono sicuro che avrò da imparare.
                Romano
                web: www.romanomazzucato.it

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da terabyte Visualizza il messaggio
                  Ciao, mi sono iscritto ora. Vedrò i video, che sembrano interessanti, stasera, poi ti dico.
                  Complimenti per l'iniziativa, sono sicuro che avrò da imparare.
                  grazie Romano, si spero ti risultino interessanti. stò provando a differenziare la produzione, ma il mio neo rimane la qualità video e l'editaggio. spero di migliorare.
                  non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

                  visita il mio canale Youtube
                  ( firma eliminata non regolamentare)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X