annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filo spessore compa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filo spessore compa

    Ciao.
    E' da tempo che vorrei prendere una filo spessore. Non mi posso permettere combinate blasonate per vari motivi. Al Leroy Merlin ho visto la Compa 250 c. Qualcuno che la usa o la conosce può mettere le proprie impressioni? mi pare che da catalogo internet venga circa sui 400 €. Non ho necessità professionali, solo hobbistiche.
    Grazie
    boh...ma un modo lo troveremo!

  • #2
    ciao Pezz,se il tuo baget di 400€ cerca un usato della dewalt mod 1150,che con qualche euro in+ una filo spessore di buona qualità
    anche se di qualche anno fà un saluto

    Commenta


    • #3
      Ciao Pezz, io ho comprato una femi che penso sia come quella e devo dire che funziona a dovere per piccole assi, è un pò lenta giusto per piallare antine o assi per piccole costruzioni, il difetto oltre la lentezza è l'uso limitato xke si scalda e il rumore.
      spero di esserti stato utile.

      Commenta


      • #4
        dimenticavo il prezzo sui 250 euro trovata su trovaprezzi.it

        Commenta


        • #5
          Ciao pezz a Montagnana ce un signore che vende una dw 1150 , la trovi su subito . Lo chiamai circa tre settimane fa e mi ha sparato una follia. Io ne ho trovata un altra ( elu ma è la stessa macchina) ma siccome è ancora la l annuncio puoi chiamare e fargli un offerta.... Occhio perché il primo prezzo che spara è come un XXXXXtto sui denti se non ha abbassato il tiro....Evidentemente non conosce la valutazione della macchina .... Secondo me quelle macchine non hanno NULLA a che vedere con roba brico ecc
          Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

          Commenta


          • #6
            Ciao Pezz, io ho proprio la Compa 250 presa su subito da uno che la vendeva praticamente nuova a 250€, comprata per necessità in un periodo di carenza di Elu e Dewalt..
            Devo dire che a spessore va una bellezza, pialla fino a 12 cm e i rulli fanno il loro dovere.
            A filo, a causa del piano regolabile che ha un pomello collegato una barra filettata centrale e due scanalature dove scorrono due pezzetti di metallo collegati al piano a dx e sx, non è granchè, e la scala metrica ( 3mm!!) non è per niente precisa.
            Ci ho perso tanti pomeriggi vicino per provare dei settaggi, ma non la ricomprerei.
            A proposito, la guida laterale è fatta di una lamierna verniciata, che tutto è tranne che dritta....
            Spero di esserti stato utile.
            Non esistono problemi, ma soluzioni!! ??

            Commenta


            • #7
              Grazie per le informazioni, mi scuso per il ritardo nella risposta, non ho potuto frequentare molto.
              boh...ma un modo lo troveremo!

              Commenta

              Sto operando...
              X