annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costruzione di due piccole porte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costruzione di due piccole porte

    approfittando del fatto che devo fare due porte, mostro le fasi di lavorazione, tra cui la costruzione delle dime per ottenere l'arco e relativa lavorazione alla toupie.

    https://www.youtube.com/watch?v=_3HNyYXWS8o
    https://www.youtube.com/watch?v=F1j6U3qAhyU
    non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

    visita il mio canale Youtube
    ( firma eliminata non regolamentare)

  • #2
    Molto istruttivo.
    Mastro SK, complimenti!!!
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
      Molto istruttivo.
      Mastro SK, complimenti!!!
      grazie Franco, però Mastro mi sembra esagerato.
      ti faccio un esempio, da noi quando un muratore sa fare il suo lavoro, ma non è proprio formato al 100%, si dice mezzapaletta "mesupalitta". nel caso di un falegname dovremmo dire mezzasega? per questo preferisco definirmi un appassionato..
      ciao!
      non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

      visita il mio canale Youtube
      ( firma eliminata non regolamentare)

      Commenta


      • #4
        Bravo Esseakka seguo il tuo canale su youtube , sto cercando di vedere quanti più video possibili sulla toupie per provare prima o poi anche io a lavorarci( per ora ho ancora timore)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da riccardo66 Visualizza il messaggio
          Bravo Esseakka seguo il tuo canale su youtube , sto cercando di vedere quanti più video possibili sulla toupie per provare prima o poi anche io a lavorarci( per ora ho ancora timore)
          ciao Riccardo, mi fa piacere che segui il mio canale. grazie. Per quanto riguarda l'utilizzo della toupie ti consiglio di farti affiancare da uno esperto le prime volte, vedrai che affronterai la macchina più serenamente ed in sicurezza. i video il più delle volte non insegnano nulla, fanno solo vedere uno che usa le macchine..
          non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

          visita il mio canale Youtube
          ( firma eliminata non regolamentare)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da esseakka Visualizza il messaggio
            grazie Franco, però Mastro mi sembra esagerato.
            ti faccio un esempio, da noi quando un muratore sa fare il suo lavoro, ma non è proprio formato al 100%, si dice mezzapaletta "mesupalitta". nel caso di un falegname dovremmo dire mezzasega? per questo preferisco definirmi un appassionato..
            ciao!

            (seguo anch'io il tuo canale)
            FRANCO

            Commenta


            • #7
              ciao a tutti, ecco la terza parte della costruzione delle porte. so che aspettavate con ansia, scusate il ritardo.

              https://www.youtube.com/watch?v=DyxOCnRHLyc

              e se ti va iscriviti, è gratis e mi da una spinta motivazionale in più. ciao.
              non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

              visita il mio canale Youtube
              ( firma eliminata non regolamentare)

              Commenta


              • #8
                ciao a tutti, ho finito le porte e posate. vi metto il collegamento del video.

                https://www.youtube.com/watch?v=k7ewPIDJTqo

                se ti va iscriviti, è gratis. ciao e fammi sapere che te ne pare.
                non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

                visita il mio canale Youtube
                ( firma eliminata non regolamentare)

                Commenta

                Sto operando...
                X