annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lboratorio in divenire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lboratorio in divenire

    Ciao a tutti,
    vi presento il mio "antro". Premetto che ho acquisito questo spazio da poco e che lo sto allestendo piano piano, insomma il tutto è ancora in una fase iniziale, comunque questo è quanto. Trovo piacevole l'idea di condividere con voi gli ulteriori sviluppi che ci saranno.
    Come attrezzatura non ho granchè, guisto le cose base. Come si vede in una foto il banco sega autocostruito sta pian piano prendendo forma, ed ho già nel cassetto l'idea per un semplice banco fresa. Per il resto vedremo.....IMG_20150927_122051.jpgIMG_20150927_122117.jpgIMG_20150927_122137.jpg
    Romano
    web: www.romanomazzucato.it

  • #2
    Brovo Romano, bell'angoletto per coltivare il tuo hobby!
    Ed è anche ordinato...per ora!

    Commenta


    • #3
      Non male, uno spazio sufficiente per i tuoi lavoretti.
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Vi ringrazio. Spero di riuscire a mantenere l'ordine che appare dalle foto.......Del resto Einstein diceva "Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?" Speriamo bene
        Romano
        web: www.romanomazzucato.it

        Commenta


        • #5
          Auguri per la tua tana, Romano!
          FRANCO

          Commenta


          • #6
            L'ordine è soggettivo (soprattutto il mio) bella tana.

            Commenta


            • #7
              che bella tanetta ! ho visto il banco sega, sei un amante dell'autocostruzione
              Antonio

              www.antoniodegaetano.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Beh, intanto grazie. Riguardo al banco sega diciamo che è stata un esigenza.
                Mia moglie si è ammalata di "ristrutturite", hai presente quando cominciano ad aggirarsi la sera per casa, con fare furtivo ed armate di metro.......
                Così mi sono trovato costretto a modificare un bel po' del mobilio di casa.
                Cercando in giro per avere un banco appena decente i prezzi erano decisamente "oltre", così si fa di necessità virtù. Magari non è bellissimo come alcuni realizzati da altri iscritti a questo forum, ho visto delle realizzazioni da fare veramente invidia, ma con un po' di materiale di recupero ho messo assieme una cosa che ha il pregio di tagliare parallelo ed in squadra, e questo era quanto mi serviva.
                Romano
                web: www.romanomazzucato.it

                Commenta

                Sto operando...
                X